Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
In massa aumento pancia?
Collapse
X
-
Un po' di aerobica può fare solo bene, a chiunque. Certo è che se vuoi comunque puntare sulle prestazioni in palestra, riserverei alla corsa soltanto qualche seduta leggera, più come passatempo piacevole e rilassante, che non come vero e proprio stress. A meno che tu non abbia voglia di generare guadagni anche sul punto di vista della prestazione atletica, in qual caso dovresti riprogrammare tutto in maniera differente, comprese le sedute in palestra.
Commenta
-
-
Se fa ipo perde anche quel poco guadagnato. A mio parere normo e poi spingersi poco alla volta verso la massa. Se ci sono riuscito io a tollerare molte kcal e cho ....tu farai meglio
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioSe fa ipo perde anche quel poco guadagnato. A mio parere normo e poi spingersi poco alla volta verso la massa. Se ci sono riuscito io a tollerare molte kcal e cho ....tu farai meglio
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioUn po' di aerobica può fare solo bene, a chiunque. Certo è che se vuoi comunque puntare sulle prestazioni in palestra, riserverei alla corsa soltanto qualche seduta leggera, più come passatempo piacevole e rilassante, che non come vero e proprio stress. A meno che tu non abbia voglia di generare guadagni anche sul punto di vista della prestazione atletica, in qual caso dovresti riprogrammare tutto in maniera differente, comprese le sedute in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza MessaggioRagazzi come dite voi sto provando una dieta normacalorica (2100 kcal circa) ma ho giá perso un kg, sono a 65 kg, puó essere? .-.
Commenta
-
-
O probabilmente questi sono solo liquidi. Una dieta non si valuta dopo pochi giorni, passare almeno 10/14 giorni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta