Originariamente Scritto da Peppe95
Visualizza Messaggio
In massa aumento pancia?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDormire poco non ti fa venire la pancia, è il mangiare male o troppo che ti fa aumentare di peso. Che mangi bene non vuol dire niente, devi vedere quanto mangi, se il calcolo del TDEE è corretto, come hai impostato la dieta, di quante kcal stai sopra al tuo fabbisogno ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioL'utente ha dichiarato che il suo peso è rimasto invariato e che ad aumentare è stata solo la pancia, quindi a livello di kcal siamo in perfetta normocalorica, di conseguenza non sta mangiando troppo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 02-07-2016, 09:55:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuel post non lo avevo visto, Tapatalk non mi aveva caricato la prima pagina. In quel caso allora bisogna capire cosa gli causa il gonfiore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io per ora ho impostato i macro a 50% carbo, 25% pro e 25% grassi, questo perchè con questo calcolo vengono esattamente: 66 gr di grassi (quindi 1 gr per kg corporio visto che sono 66.5 kg), 148 gr pro (quindi un 15 gr in piú di 2 gr per kg corporeo) e il restante carbo ovvero 296 gr, forse sono troppi i carbo per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioL'utente ha dichiarato che il suo peso è rimasto invariato e che ad aumentare è stata solo la pancia, quindi a livello di kcal siamo in perfetta normocalorica, di conseguenza non sta mangiando troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza MessaggioRagazzi è da 4 giorni circa che da 2660 sono sceso a 2300, peró il peso è sempre la e la pancia pure, forse sbaglio ad impostare i macro?
Io per ora ho impostato i macro a 50% carbo, 25% pro e 25% grassi, questo perchè con questo calcolo vengono esattamente: 66 gr di grassi (quindi 1 gr per kg corporio visto che sono 66.5 kg), 148 gr pro (quindi un 15 gr in piú di 2 gr per kg corporeo) e il restante carbo ovvero 296 gr, forse sono troppi i carbo per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio4 giorni sono pochi per vedere se una dieta funziona o meno. La suddivisione sembra ok, tienila cosi una settimana ed eventualmente prova ad abbassare i carbo in favore delle pro e dei grassi. Ma comunque, secondo me, bisogna vedere se qualcosa ti causa questo gonfiore...ad esempio un'intolleranza alimentare. Una foto chiarirebbe meglio la situazione.
Commenta
-
-
Ho fatto un bel po di foto cosi da poter inquadrare bene la situazione, come notate ho poca massa e quindi dovrei metterla, ma nell stesso tempo la pancia e i fianchi.
Ps oggi in palestra parlando con un mio amico mi ha fatto riflettere che io ho provato ad eliminare quasi tutti gli alimenti ma non ho mai provato ad eliminare gli integratori (pro in polvere e bcaa) secondo voi possono anchr essere loro la causa?
Commenta
-
-
No, non causano "pancia". Al massimo le pro in polvere possono causare leggero gonfiore ma temporaneo.
Mancanza di massa muscolare abbinata a grasso vedo io.
Rivedrei in primis l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, non causano "pancia". Al massimo le pro in polvere possono causare leggero gonfiore ma temporaneo.
Mancanza di massa muscolare abbinata a grasso vedo io.
Rivedrei in primis l'allenamento.
Commenta
-
-
Anche a me sembra che sia una mancanza di massa muscolare e del grasso (unito ad acqua sicuramente). Sei HP-8, io farei una leggera ipo fino a fine estate per poi passare gradualmente ad una normocalorica e poi ad un iper controllata.
Riguardo l'allenamento, come ti hanno detto, prova a rivederlo postando nella sezione apposita.
Commenta
-
-
Anche io punto il dito sull'allenamento. Mangiando in normocalorica e facendo attenzione a non mangiare schifezze, anche senza troppi accorgimenti si migliorerebbe in caso di allenamento fatto bene. Quindi cercherei di capire se quello che fai lo fai davvero bene o se ti sembra di farlo bene, ma sotto sotto magari c'è qualche problema di tecnica o di intensità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAnche a me sembra che sia una mancanza di massa muscolare e del grasso (unito ad acqua sicuramente). Sei HP-8, io farei una leggera ipo fino a fine estate per poi passare gradualmente ad una normocalorica e poi ad un iper controllata.
Riguardo l'allenamento, come ti hanno detto, prova a rivederlo postando nella sezione apposita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza MessaggioOk ora posto la scheda che seguo per ora nella sezione allenamento, quindi dici ipo? E i macro divisi in 40% carbo, 40% pro e 20% grassi vanno bene per una ipo?
Commenta
-
Commenta