If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ma è normale che quando si è in massa la prima cosa che aumenta sia la pancia con i fianchi? Ho iniziato di nuovo da un 3 settimane, ma giá vedo che la pancia comincia ad aumentare!
Di mangiare mangio giusto ovvero mangio pulito ed seguo le calorie del mio TDEE ovvero 2660.
Il punto e',
Avevi una Bf che ti permettesse di iniziare un periodo di massa?
Beh avevo chiesto nel sito e mi avevano detto che potevo riprendere con la massa, anche perchè stavo perdendo molta massa anche nelle spalle e braccia (che ne ho poca)
Se il peso non aumenta ma la pancia sì, allora è un problema di alimentazione e/o di allenamento e magari anche di riposo. Ti alleni bene, spingi al massimo, mangi bene e riposi almeno 8 ore al giorno?
Se il peso non aumenta ma la pancia sì, allora è un problema di alimentazione e/o di allenamento e magari anche di riposo. Ti alleni bene, spingi al massimo, mangi bene e riposi almeno 8 ore al giorno?
Allenamento spingo sempre a massimo, alimentazione mangio sempre bene, in un altro post avevo detto che forse era a causa del recupero, perchè non sempre dormo 8 ore al giorno
Dormire poco non ti fa venire la pancia, è il mangiare male o troppo che ti fa aumentare di peso. Che mangi bene non vuol dire niente, devi vedere quanto mangi, se il calcolo del TDEE è corretto, come hai impostato la dieta, di quante kcal stai sopra al tuo fabbisogno ecc.
Dormire poco non ti fa venire la pancia, è il mangiare male o troppo che ti fa aumentare di peso. Che mangi bene non vuol dire niente, devi vedere quanto mangi, se il calcolo del TDEE è corretto, come hai impostato la dieta, di quante kcal stai sopra al tuo fabbisogno ecc.
Allora il mio TDEE su IIFYM dice che è di 1800 calorie circa, prima stavo sulle 2600 calorie, ora sto provando con 2300, secondo te vanno bene?
Tutti questi calcolatori devi lasciarli stare, leggi questo topic e poi stai almeno un paio di settimane in normocalorica per vedere quale è realmente il tuo TDEE, da li poi parti aumentando poco alla volta le calorie: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Tutti questi calcolatori devi lasciarli stare, leggi questo topic e poi stai almeno un paio di settimane in normocalorica per vedere quale è realmente il tuo TDEE, da li poi parti aumentando poco alla volta le calorie: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Secondo il topic che dici tu, il mio TDEE e di 1900 calorie, quindi mi consigli di stare qualche giorno cosi? Ps: i macro come li suddivido?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta