salve ragazzi sono antonio e all'età di 15 a causa del mio eccessivo peso (125kg) ho deciso che era ora di svoltare vita ed ho iniziato una dieta ipocalorica abbinata ad allenamenti con i pesi 3 volte a settimana, sono passati circa 7 anni e nonstante i sacrifici fatti anche se seguiti da periodi di poca costanza ho ottenuti discreti risultati.
arrivati a questo punto ovviamente come tutti gli ex obesi mi è rimasta della pelle flaccida localizzata sul basso addome e sul petto (anche se non troppa) mista a quello che a parer mio sembra grasso, per non parlare della smagliature ma a quelle ormai mi sono rassegnato
attualmente sto cercando di attuare una ricomposizione corperea con una dieta normocalorico e allenamento con i pesi ma non sono sicuro sia la strada giusta visto che si negli ultimi due mesi avrò anche preso forza ma anche un pò di grasso, quindi vi allego foto e chiedo consigli a voi che sicuramente siete più competenti, ecco i miei dati:
Peso: 75kg
Altezza: 179cm
polso:17cm
Bf: ad occhio sto al 17/18 %
PS: appena avrò tempo posterò allenamento ad alimentazione attuale
arrivati a questo punto ovviamente come tutti gli ex obesi mi è rimasta della pelle flaccida localizzata sul basso addome e sul petto (anche se non troppa) mista a quello che a parer mio sembra grasso, per non parlare della smagliature ma a quelle ormai mi sono rassegnato
attualmente sto cercando di attuare una ricomposizione corperea con una dieta normocalorico e allenamento con i pesi ma non sono sicuro sia la strada giusta visto che si negli ultimi due mesi avrò anche preso forza ma anche un pò di grasso, quindi vi allego foto e chiedo consigli a voi che sicuramente siete più competenti, ecco i miei dati:
Peso: 75kg
Altezza: 179cm
polso:17cm
Bf: ad occhio sto al 17/18 %
PS: appena avrò tempo posterò allenamento ad alimentazione attuale
Commenta