Devo comprare delle scarpe per la palestra sapendo che mi alleno 3 ore la settimana e la domenica faccio jogging. Tra le varie valutazioni compresa la mia anche le scarpe fanno la differenza è proprio un dato di fatto quindi vi prego di evitare i soliti commenti moralisti grazie!!
Le migliori scarpe da palestra?
Collapse
X
-
Le migliori non esistono. Per andare a correre servono scarpe da running (quindi ammortizzate). In palestra (per alzare pesi) invece molto meglio scarpe con suola rigida.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe migliori non esistono. Per andare a correre servono scarpe da running (quindi ammortizzate). In palestra (per alzare pesi) invece molto meglio scarpe con suola rigida.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose fai un search trovi molte discussioni simili se non identiche, questa di un mese fa
ciao a tutti :) come da titolo ho intenzione di prendere un paio di scarpe da running e cercavo qualche consiglio preciso che le userei per correre ma anche per palestra o normali attività (es: un giro in città) come corsa strada o leggerissimo sterrato (terra battura, ghiaia) ero orientato come marchi su mizuno, asics...anche
per la sala pesi ci sono x es. le scarpe otomix (fai un search anche con questa parola).
Commenta
-
-
Per la palestra io ho preso queste: ***no link siti integratori***
Normalissime scarpe da ginnastica, ma a dispetto del prezzo sono molto comode e di qualità.Last edited by luna80; 30-05-2016, 11:23:55.
Commenta
-
Commenta