ho da poco comprato un ellittica,e volevo sapere se sapete dove prendere un programma per i vari allenamenti con essa, dimagrimento, forza,allenare diversi gruppi muscolari ecc
Ellittica
Collapse
X
-
La puoi usare per il cardio: lo scopo é quelloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa puoi usare per il cardio: lo scopo é quello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ElJugadordelpueblo Visualizza MessaggioErano esempi...appunto mi serve un programma per vedere quali possono essere gli scopi e quali muscoli allenare...dato che L ho usata solo in palestra per cardio...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioForse non ci siamo capiti: la puoi usare solo per fare cardio, non per allenare i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ElJugadordelpueblo Visualizza MessaggioOk specifico: per vedere che posizioni fare per perdere grasso sui vari muscoli del corpo. Esempio: posizione per perdere grasso sui glutei/pancia/pettorali/gambe/fianchi...mi serve vedere i vari schemi(quando aumentare velocità/livello e diminuire eventualmente)...come si usa magari X semplice riscaldamento e queste cose qui.diciamo "istruzioni generali"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sei serio? peso e grasso ne perdi se stai a dieta ipocalorica, e non certo dove vuoi tu....l'ellittica non fa niente di tutto quello che speri e dici...mi pare banale e razionale...
Commenta
-
-
AL di la di questo, quello che scrivi NON incide sul dimagrimento. E' uno strumento per il cardio, cosí come va sottolineato che non esiste il dimagrimento localizzato,
quindi non é che appoggiando le mani bruci il grasso sui glutei.
Se poi esistono programmi specifici non ne ho idea ma va considerata alla stregua di un tapis roulant o una cycletteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta