Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personal trainer Ravenna o online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    personal trainer Ravenna o online

    ciao a tutti!!
    a causa di alcuni problemi fisici che mi hanno portato a subire 2 interventi e svariati esami (ho fatto qualcosa come 10 prelievi del sangue in 3 mesi),ho dovuto fermare per quasi 6 mesi completamente l'attività fisica ( e tra l'altro ho passato diversi giorni allettata); partivo da una condizione "buona", ma ho perso molti kg (4,5 kg) arrivando a pesare davvero poco ( 165cm per 48,5 kg )... tra quasi 20 giorni dovrei poter tornare in attività ma viste le problematiche avute, pensavo di affiancarmi un buon personal trainer che mi sappia creare un allenamento ad hoc e dieta...

    c'è qualcuno del forum della zona o che sia disponibile(eventualmente raggiungibile in 1.30 di treno per visite di controllo inziale e successive con cadenza da stabilire con il pt)? ovviamente non chiedo lavoro gratis o a prezzo stracciato, perchè rispetto il lavoro, la formazione,il tempo e la competenza altrui. (ho 28 anni, sono donna)

    lascio la mia email: dc.relazioni@gmail.com

    ciao e grazie
    Last edited by Debi; 02-04-2016, 20:06:16.

    #2
    Vista la tua condizione fai in modo di essere seguito di persona o almeno con incontri regolari per controllare
    effettivamente il lavoro svolto

    In bocca al lupo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      certo assolutamente; per quello ho messo un limite max della distanza per raggiungersi di 1 ora e mezzo di treno (prediligo il viaggio in treno).
      grazie Ozn!! sono fiduciosa che tutto torni come prima..adesso sono "solo" un po' magrina..ho ripreso un paio di kg!

      Commenta


        #4
        Ciao Debi, se Montagnana non è troppo lontana, scrivimi pure
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Ciao io sono di Ravenna e vado da Marco Neri. Riceve a Dinamika integratori ogni 3 settimane con una spesa di 70 euro (poco rispetto ad altri pt!).
          Personalmente mi trovo benissimo e ho avuto i risultati da lui previsti. Anzi, migliori!
          Per un appuntamento basta chiamare o recarsi al negozio.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎