Ciao vi volevo chiedere dato che ho questa sensazione (che mi provoca sconforto e paura) se i muscoli pur allenandoli invece di migliorare regrediscano infatti mi sembra che i giorni post allenamento i muscoli in particolare quelli del petto siano diminuiti e siano molli grazie per le risposte
Problema muscoli in particolare non so che fare
Collapse
X
-
Aiutatemi (zero risultati)
Buona sera a tutti membri del forum, sono un nuovo utente, mi sono iscritto su questa pagina perché voi siete i migliori ed ho preso sempre spunto da voi. Ma ora vorrei chiedervi aiuto.
sono un ragazzo di 24 anni e frequento la palestra da 2 anni quasi, in questi 2 anni di duro allenamento e dedizione e abbinato a una (penso) corretta alimentazione e integrazione(amino,proteine e crea) ma nonostante ciò non ho avuto nessun risultato, e somo qui per chiedervi cosa fare, perche vorrei mollare tutto, grazie in anticipo
Commenta
-
-
Evidentemente non sono corretti ne l'uno ne l'altro......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta