A chi mi posso rivolgere per avere il calcolo della mia percentuale di massa grassa ? Sapete i costi ? Grazie..
massa grassa
Collapse
X
-
ciao!
se vuoi una stima puoi postare una tua foto qui http://www.bodyweb.com/threads/22702...rassa-%28BF%29
se invece vuoi un valore più preciso ti devi affidare ad un professionista, di solito un nutrizionista od un istruttore esperto, quindi dipende dalla zona dove abiti
-
-
Un bioimpedenza ben fatta di solito intorno ai 20-30 euroIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn bioimpedenza ben fatta di solito intorno ai 20-30 euro
Commenta
-
-
Intendi bilancia impedenziometrica?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIntendi bilancia impedenziometrica?
Commenta
-
-
La ritengo poco affidabile.....anche se costosa....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa ritengo poco affidabile.....anche se costosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn bioimpedenza ben fatta di solito intorno ai 20-30 euro
Quel ladro della palestra dove mi alleno la fa "digerire" 100 euri...e nn ci capisce na
mazza...
Laureato in scienze motorie e osteopata cn un corsetto di qualche fine settimana...si firma Dott...
Scusate l'ot...era solo x domani denigrare sto furto...
Commenta
-
Commenta