Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yoga e tonificazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yoga e tonificazione

    Ciao ragazzi, non parlo per me... ma secondo voi è possibile tonificare con lo yoga?





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    esattamente come ogni esercizio isometrico. Premettendo che esistono diversi tipi di yoga, non solo tonifichi ma incrementi equilibrio, coordinazione e forza con cardio e stretch incorporato

    Commenta


      #3
      Yoga e tonificazione

      Ciao grazie per la risposta! Da quello che mi ha raccontato mia madre (58 anni) sembrerebbe solo stretching!

      Io sono mooooolto scettico...



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Fire&Ice; 28-02-2016, 07:35:51.

      Commenta


        #4
        giudica tu stesso:

        https://www.youtube.com/watch?v=u9w4vXoMp74

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Last edited by Beltrah; 28-02-2016, 13:54:31.

        Commenta


          #5
          Dipende come interpreti lo Yoga. Se lo fai come nei due video che ha postato Beltrah, certo che tonifica, se lo fai invece solo come stretching, beh, in quel caso ti può aumentare l'elasticità, migliorare la respirazione, ma a livello fisico estetico non cambia granché. Chiaramente il tutto non può essere accostato all'effetto che produce l'allenamento con i pesi. Ma lo Yoga non lo si fa certo con quell'obiettivo.

          Commenta


            #6
            non e' un fatto di "farlo come nei video", e' un fatto di progressione nella disciplina. Esattamente come si inizia in palestra a fare la panca a bilanciere scarico e nel giro di 3 anni si arriva a sollevare 100kg (esempio), nello yoga si inizia con le posizioni base e nel giro di 3 anni si giunge a posizioni piu' avanzate (come nei video) in quanto e' cosi' che si fa yoga affermare altrimenti e' come affermare che si puo' tranquillamente fare sempre la panca piana con 10kg a vita

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎