Attivita' fisica: Come procedere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoni
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Attivita' fisica: Come procedere?

    Ciao amici grazie innanzitutto per le varie risposte ai miei post.
    Nel 2011 nel giro di 6 mesi sono passato dai miei brutti 95 kg fino a pesare 65 kg facendo corsa per 1 ora al mattino e pomeriggio.
    Bene ma la cosa che non riesco a capire sono il mio rotolino di pancetta e fianchi abbastanza antiestetici rispetto al mio fisico. Ci lotto da ben 4 anni ma con sbalzo di livelli nel senso che non ho mai messo impegno in quello che facevo per me era già tantissimo aver perso 30 kg. Ma ora che mi sto appassionando alla cura del mio corpo posso dirvi che ogni giorno prima di colazione faccio 30 min. di corsa sostenuta sul posto in camera per poi uscire e fare 1 ora di camminata a passo veloce e sto vedendo già dal primo mese dei risultati piccolissimi ma comunque pensando che andrò avanti per altri mesi credo che la questione pancetta e fianchi si estinguerà definitivamente. Ovviamente seguo una dieta povera di carb e quindi ipocalorica. Cosa pensate di questa attività? Io vedo già piccoli progressi e voi cosa mi consigliereste a riguardo se diminuire l'attività se eccessiva o aggiungere altro? GRAZIEEE.
Working...
X