Che gente mamma mia
Aumentare massa dei glutei aiutatemi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lau00 Visualizza MessaggioChe gente mamma mia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Manx però qui non la vedo come te... può essere un obiettivo che non piace a me e a te. Magari non piace a nessuno (non credo altrimenti non sarebbe uno degli interventi estetici più in crescita), ma è un obiettivo.
Del resto siamo in un forum di bodybuilding e sulla "bellezza" dei bber ci sarebbe molto da discutere. Anzi oltre l'aestetics c'è proprio poco da discutere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio@Manx però qui non la vedo come te... può essere un obiettivo che non piace a me e a te. Magari non piace a nessuno (non credo altrimenti non sarebbe uno degli interventi estetici più in crescita), ma è un obiettivo.
Del resto siamo in un forum di bodybuilding e sulla "bellezza" dei bber ci sarebbe molto da discutere. Anzi oltre l'aestetics c'è proprio poco da discutere
E' l'ennesima moda...e lo sai benissimo, per di piu' moda perniciosa e del tutto insensata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Manx come ho scritto a me non piace, ma a me (e credo a molti) esteticamente non piace il fisico di praticamente tutti i bber o presunti tali. E quindi?
Se uno viene a chiederti come avere 50 cm di braccio, a parte sorridere per l'obiettivo ambizioso, gli si risponde mangia e spingi... o qualcosa del genere. Non gli si risponde "guarda che se non fai gare sembri l'omino michelin".
Questo è quello che credo io. Poi i moderatori siete voi, per me potete anche decidere di instalockare richieste del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lau00 Visualizza MessaggioPenso che ci sia, mia mamma è una brasiliana bella formosa sei un nutrizionista?
Commenta
-
-
Dovresti sicuramente fare una dieta che permetta l'aumento di massa muscolare, perchè stai cercando di sviluppare quella nella zona glutei/gambe. Puoi leggere le discussioni in nota nella sezione dieta e alimentazione e provare a impostare una dieta. Se lo fai, puoi postarla nella sezione alimentazione così che i ragazzi del forum (ma anche noi mod se passiamo) possano darti una mano a correggerla e migliorarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioDovresti sicuramente fare una dieta che permetta l'aumento di massa muscolare, perchè stai cercando di sviluppare quella nella zona glutei/gambe. Puoi leggere le discussioni in nota nella sezione dieta e alimentazione e provare a impostare una dieta. Se lo fai, puoi postarla nella sezione alimentazione così che i ragazzi del forum (ma anche noi mod se passiamo) possano darti una mano a correggerla e migliorarla.
Mi chiedo se non le bastino un paio di pasti seri.
Cmq Lau ti appoggio, a me piacciono anche le donne coi glutei extra! E non sono l'unico maschio a pensarlo, vedrai. Mal che vada allenandoti trai comunque altri benefici sul tuo stato di salute, a prescindere dalla crescita di massaLast edited by ArthurBarrett; 22-02-2016, 08:47:57.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Non esiste la "massa a zona"... i suoi reni staranno benissimo poiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta