Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare massa dei glutei aiutatemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che gente mamma mia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Lau00 Visualizza Messaggio
      Che gente mamma mia

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        @Manx però qui non la vedo come te... può essere un obiettivo che non piace a me e a te. Magari non piace a nessuno (non credo altrimenti non sarebbe uno degli interventi estetici più in crescita), ma è un obiettivo.

        Del resto siamo in un forum di bodybuilding e sulla "bellezza" dei bber ci sarebbe molto da discutere. Anzi oltre l'aestetics c'è proprio poco da discutere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
          @Manx però qui non la vedo come te... può essere un obiettivo che non piace a me e a te. Magari non piace a nessuno (non credo altrimenti non sarebbe uno degli interventi estetici più in crescita), ma è un obiettivo.

          Del resto siamo in un forum di bodybuilding e sulla "bellezza" dei bber ci sarebbe molto da discutere. Anzi oltre l'aestetics c'è proprio poco da discutere
          Se per te per una donna con un frigorifero al posto del culo...è "bella" o estetico...beh, problema tuo/vostro ecc...
          E' l'ennesima moda...e lo sai benissimo, per di piu' moda perniciosa e del tutto insensata.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            @Manx come ho scritto a me non piace, ma a me (e credo a molti) esteticamente non piace il fisico di praticamente tutti i bber o presunti tali. E quindi?

            Se uno viene a chiederti come avere 50 cm di braccio, a parte sorridere per l'obiettivo ambizioso, gli si risponde mangia e spingi... o qualcosa del genere. Non gli si risponde "guarda che se non fai gare sembri l'omino michelin".

            Questo è quello che credo io. Poi i moderatori siete voi, per me potete anche decidere di instalockare richieste del genere

            Commenta


              #21
              Sbagli io sono figlia di una brasiliana e non è una moda ma la donna per me è bella super formosa. come una jessica rabbit, vita super stretta e sedere e fianchi formosi

              Commenta


                #22
                si ma deve esserci una valanga di genetica alla base se no a voglia a fare squat e stacchi...

                Commenta


                  #23
                  Penso che ci sia, mia mamma è una brasiliana bella formosa sei un nutrizionista?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Lau00 Visualizza Messaggio
                    Penso che ci sia, mia mamma è una brasiliana bella formosa sei un nutrizionista?
                    si

                    Commenta


                      #25
                      Se leggi i commenti capisci meglio.. ho 17 anni e vorrei iniziare un allenamento un po pesante per un sedere bello abbondante, che è un idea che mi ossessiona da sempre.. come e cosa dovrei mangiare nell'arco di una giornata?

                      Commenta


                        #26
                        Dovresti sicuramente fare una dieta che permetta l'aumento di massa muscolare, perchè stai cercando di sviluppare quella nella zona glutei/gambe. Puoi leggere le discussioni in nota nella sezione dieta e alimentazione e provare a impostare una dieta. Se lo fai, puoi postarla nella sezione alimentazione così che i ragazzi del forum (ma anche noi mod se passiamo) possano darti una mano a correggerla e migliorarla.

                        Commenta


                          #27
                          Grazie finalmente qualcuno di gentile e serio

                          Commenta


                            #28
                            Povero manx

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                              Dovresti sicuramente fare una dieta che permetta l'aumento di massa muscolare, perchè stai cercando di sviluppare quella nella zona glutei/gambe. Puoi leggere le discussioni in nota nella sezione dieta e alimentazione e provare a impostare una dieta. Se lo fai, puoi postarla nella sezione alimentazione così che i ragazzi del forum (ma anche noi mod se passiamo) possano darti una mano a correggerla e migliorarla.
                              Se vuoi sviluppare un solo gruppo muscolare la dieta non dovrebbe essere poi così abbondante, o no? Voglio dire, farsi un piano alimentare "bulk" vero e proprio quando ti interessano solo i glutei non è esagerato? Rischia di ingrassare troppo e stressare inutilmente i reni.

                              Mi chiedo se non le bastino un paio di pasti seri.


                              Cmq Lau ti appoggio, a me piacciono anche le donne coi glutei extra! E non sono l'unico maschio a pensarlo, vedrai. Mal che vada allenandoti trai comunque altri benefici sul tuo stato di salute, a prescindere dalla crescita di massa
                              Last edited by ArthurBarrett; 22-02-2016, 07:47:57.




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                #30
                                Non esiste la "massa a zona"... i suoi reni staranno benissimo poi
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎