salve io peso 94 kg , il mio sogno sarebbe di aumentare fino a 100 massimo 102 kg senza mettere ulteriore grasso corporeo , secondo voi è possibile senza prendere come come integratori o diabolerie varie ?
aumento peso
Collapse
X
-
Abbastanza difficile, anzi direi direttamente impossibile prendere 6/8 kg di solo magra... vorrebbe dire che migliori sensibilmente la body fat durante una fase di massa...
poi non credo parliamo di un neofita assoluto, giusto?
Io mi accontenterei di prenderli senza peggiorare troppo la bf complessiva.
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioAbbastanza difficile, anzi direi direttamente impossibile prendere 6/8 kg di solo magra... vorrebbe dire che migliori sensibilmente la body fat durante una fase di massa...
poi non credo parliamo di un neofita assoluto, giusto?
Io mi accontenterei di prenderli senza peggiorare troppo la bf complessiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiogia sono 7 anni di allenamento io vorrei arrivare a 100 kg puliti senza perdere nulla perciò lei dice impossobile , e se vorressi arrivare ai 100 qualcosa di grasso corporeo dovrei ovviamente la dovrei mettere
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCi vorrebbe una foto per giudicare meglio
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per vedere in che condizione sei.
Se conviene, come dici tu ,aumentare le kcal e tentare di arrivare ai 100 kg senza sporcarsi troppo.
Oppure se hai già una percentuale alta di bf,magari è il caso di stare su una normocalorica
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioPer vedere in che condizione sei.
Se conviene, come dici tu ,aumentare le kcal e tentare di arrivare ai 100 kg senza sporcarsi troppo.
Oppure se hai già una percentuale alta di bf,magari è il caso di stare su una normocalorica
Commenta
-
-
Meglio una foto intera....
Frontalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMeglio una foto intera....
Frontalmente
Commenta
-
Commenta