Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Fisico alla Jared Leto please entrate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Inutile dare i numeri sulla bf,che è il rapporto massa magra/grassa...tu di muscoli non ne hai nemmeno l'ombra. In questo thread è intervenuta gente che si allena forse da prima che tu nascessi,eppure sei convinto di quel che dici...che dirti,in bocca al lupo,e mi raccomando tienici aggiornati. Noialtri poveri falliti dopo 7 anni di allenamento non siamo nemmeno capaci di vincere un Olympia,come possiamo esserti utili..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio30% di massa grassa? Ma che cavolo dici? Forse la foto di prima ero un po gonfio perché avevo bevuto tanto è appena finito di mangiare ora ti invio foto che ho fatto stamattina http://it.tinypic.com/usermedia.php?...ZI5Ih4l5k2TGxc Non credo proprio che sono 30%
Il gonfiore da acqua. ..chiedo venia...
Cmq nn credo tu sia al 17%...ma che ti frega...tanto se ci è riuscito Jared...tu te lo magni a colazione. ..
Tanto non (o fai finta di) capisci quel che ti si dice...
Ora xò meno chiacchiere. ..CR7 incombe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggio30% di massa grassa? Ma che cavolo dici? Forse la foto di prima ero un po gonfio perché avevo bevuto tanto è appena finito di mangiare ora ti invio foto che ho fatto stamattina http://it.tinypic.com/usermedia.php?...ZI5Ih4l5k2TGxc Non credo proprio che sono 30%
Il gonfiore da acqua. ..chiedo venia...
Cmq nn credo tu sia al 17%...ma che ti frega...tanto se ci è riuscito Jared...tu te lo magni a colazione. ..
Tanto non (o fai finta di) capisci quel che ti si dice...
Ora xò meno chiacchiere. ..CR7 incombe...
Commenta
-
-
Quello che stiamo cercando di dirti è che non impossibile diventare così ma lo è sicuramente in pochi mesi, tu ora dovresti scendere di massa grassa e pulirti , mettiamo che tu ci impieghi tre mesi e sono stretto con i tempi , poi dovresti mettere su un po' di massa e quindi aumentare le calorie per vedere un po'di crescita almeno sei mesi ci vorranno , poi ridevi definirti quindi riabbassare le calorie ....risultato non ti rimane nulla , ci vuole il tempo per costruire un fisico come in foto
Commenta
-
-
ragazzi comunque scherzavo lo so che non si può avere un fisico del genere in pochi mesi state calmi mamma mia tutti a darmi addosso mamma mia calmi (ringrazio chi mi ha risposto con gentilezza) vengo da 7 mesi di palestra dove ho perso 18 kg e mi sono solamente asciugato un po quindi calma scherzavo ho fatto questa discussione per vedere cosa ne pensavate del fatto che mi ispiro a Jared Leto poi ho fatto lo sburfone solo perché mi avete fatto incavolare XD comunque davvero vi chiedo scusa so che sono stato inopportuno e ora vi faccio la vera domanda che voglio che mi rispondiate allora partendo dalla mia situazione fisica quanto tempo mi ci vorrà per sgrassare del tutto prima di fare massa? E più o meno quanti kg dovrei perdere? Ps: spero che non ve la siate presi speriamo che qualcuno di voi ha un po di senso dell'umorismo ;D ho 1 amico BodyBulding so quanti sacrifici ci vuole per avere dei fisici definiti e muscolosi... Pss: non posso farmi dare consigli da questo amico perché ora si è trasferito a LondraLast edited by BabyBullo; 05-02-2016, 00:18:56.
Commenta
-
-
Ma come, ti sei già arreso?! Jared Leto ci era riuscito in tre mesi...
E' per il perdere peso o per il mettere massa che ti sei ridimensionato?! Perché se vuoi ispirarti ai personaggi famosi Christian Bale sale e scende di più o meno 30 kg ad ogni cambio di stagione... Perché non dovresti riuscirci anche tu...
Commenta
-
-
Ma a cosa ti serve sapere quanto tempo ci vorrà? ..Comunque nessuno può dirlo; inizia ad allenarti e a mangiare bene e lo scoprirai da solo.
Ti consiglio di passare per la sezione alimentazione e di farti correggere la dieta.
Ps.: come fate a non conoscere Leto??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BabyBullo Visualizza Messaggiospero che non ve la siate presi speriamo che qualcuno di voi ha un po di senso dell'umorismo ;D ho 1 amico BodyBulding so quanti sacrifici ci
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
El Diablo non posso riuscirci per 2 semplici motivi 1) non ho soldi da permettermi Personal Trainer e nutrizionisti che mi dicono passo per passo cosa fare e cosa mangiare e 2) non ho la più pallida idea di come fa Bale se no ci proverei XD e poi ti ho detto che scherzavo non dicevo sul serio e comunque riguardo il fatto di cosa mi importa di quanto tempo mi ci vuole e semplice curiosità perché spero che per l'estate avrò almeno sgrassato un po il fisico e piacermi di più fisicamente ;D
Commenta
-
-
Eh già ora scherzavi...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioEh già ora scherzavi...
Evitiamo, caro babybullo, di far perdere tempo agli utenti con queste pagliacciate. Lo dico nel tuo interesse...dubito che in futuro qualcuno possa prenderti sul serio...
Chiudiamo, hai già 2 discussioni dove sistemare dieta e allenamento...sempre che la cosa ti interessi veramente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta