Definizione quanto devo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIURLO
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione quanto devo

Salve a tutti sono nuovo. Mi sono affacciato nel mondo del bodybuilding . Peso 140 kg x 185 di cui 36 di massa magra. Metabolismo basale 2200. Il ploblema é quanta massa grassa devo perdere per poi poter fare massa. Grazie a tutti
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Non ho capito se e' uno scherzo, fare massa e' l'ultimo dei tuoi problemi, sei stai parlando seriamente vieni in sez "dieta" posta tutti i tuoi dati e saremo felici di aiutarti nel limite delle nostre possibilita'.

Aha, Benvenuto
    Last edited by salvo 72; 23-01-2016, 13:02:01.
    sigpic

Commenta

• debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da CIURLO Visualizza Messaggio
      Salve a tutti sono nuovo. Mi sono affacciato nel mondo del bodybuilding . Peso 140 kg x 185 di cui 36 di massa magra. Metabolismo basale 2200. Il ploblema é quanta massa grassa devo perdere per poi poter fare massa. Grazie a tutti
      Non credo sia possibile tu abbia solamente 36kg di massa magra, se pesi 140kg. A parte questo, dipende a cosa miri. Per i canoni del bodybuilding forse potrebbero iniziare a bastare 60Kg di dimagrimento, cosa per la quale devi farti seguire da un medico nutrizionista, da un personal trainer e ci vorranno anni.

Commenta

Working...
      X