Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere su che scarpe comprare per la palestra da usare sia per la corsa che per i pesi, pensavo alle converse all star alte ma ho letto in giro che per la corsa sono poco adatte, voi che dite? Grazie!
Scarpe per palestra
Collapse
X
-
Le all star vanno bene per la palestra
Per correre io comprerei qualcosa di più tecnico.
Aggiungo che per lo squat sarebbero meglio delle scarpe con la suola più alta sul tacco.
Oppure le all star ma con uno spessore ,tipo un assicella di legno , da mettere proprio sotto i tacchi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
quoto z-nake... poi le all-star non sono scarpe idonee alla corsa e se per caso avessi un arco plantare non perfettamente normale, potresti anche farti male a caviglia e ginocchio a lungo andare. io per esempio ho un arco plantare accentuato e devo optare per delle scarpe con massimo ammortizzamento A3. io ho delle asics cumulus e delle nike air pegasus. mi trovo bene con entrambe, le nike le prediligo d'estate o su tapis o strada, le asics per terreni più sconnessi o chilometraggi maggiori. hanno dei prezzi onesti, basta prendere il modello dell'anno precedente che cambia solo per le clorazioni (per altro bellissime). ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z-nake Visualizza Messaggioma scusa compra un paio di scarpe da running..per fare pesi non è che hai bisogno di scarpe specifiche quelle da running vanno più che bene e sono ottimali per la corsa quindi credo sia la scelta miglioresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da z-nake Visualizza Messaggioma scusa compra un paio di scarpe da running..per fare pesi non è che hai bisogno di scarpe specifiche quelle da running vanno più che bene e sono ottimali per la corsa quindi credo sia la scelta migliore
Bhe... volendo , c'e' ne vorrebbero un paio con rialzo nel tallone per lo squat, un paio piatte per lo staccosigpic
Commenta
-
-
le nano dovrebbero essere un buon compromesso.
vanno benissimo quelle da running anche se sentivo che con carichi molto elevati in stacco e squat quelle molto ammortizzate non sono il massimoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Approfitto della discussione, mi potete consigliare scarpe esclusivamente per pesistica? Generalmente uso le all star e mi trovo abbastanza bene però vorrei provare qualcosa di più tecnicoPT II Livello
altezza: 1,70m
peso: 67kg --> 67,6kg
b/f: 10% --> 11%
Massimali
panca: 77,5 --> 80kg
squat: 100kg --> 105kg
stacco:110kg --> 112,5kg
Commenta
-
-
Ho appena visto le recensioni e sembrano veramente ottime grazie mille[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPT II Livello
altezza: 1,70m
peso: 67kg --> 67,6kg
b/f: 10% --> 11%
Massimali
panca: 77,5 --> 80kg
squat: 100kg --> 105kg
stacco:110kg --> 112,5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAdidas power perfect 2sigpic
Commenta
-
Commenta