Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Scarpe per palestra
Collapse
X
-
Secondo voi vanno bene anche per staccare?
Non sono studiate per lo squat?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSecondo voi vanno bene anche per staccare?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDipende dalla marca delle scarpe normali. Piu' o meno si. Cmq io le ho prese in negozio, a Milano.
Porca trota e pensare che per lavoro sono tutte le settimane a Milanosigpic
Commenta
-
-
Io tempo per una scappata a Milano Nn lo avevo così le ho ordinate, anche nei negozi da me non si trovano manco cercassi uranio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPT II Livello
altezza: 1,70m
peso: 67kg --> 67,6kg
b/f: 10% --> 11%
Massimali
panca: 77,5 --> 80kg
squat: 100kg --> 105kg
stacco:110kg --> 112,5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ema_91 Visualizza MessaggioIo tempo per una scappata a Milano Nn lo avevo così le ho ordinate, anche nei negozi da me non si trovano manco cercassi uranio
Dove le hai ordinate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Be'...io avevo un sacco di dubbi sulla taglia. Poi ho trovato sto negozio a Milano (dove ero gia' stato anni fa, vendono roba per le arti marziali) e gia' che ci dovevo andare son passato di la'.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...io avevo un sacco di dubbi sulla taglia. Poi ho trovato sto negozio a Milano (dove ero gia' stato anni fa, vendono roba per le arti marziali) e gia' che ci dovevo andare son passato di la'.
Io nei negozi di articoli sportivi non le trovo....
Comunque come ti trovisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioIn un negozio che vendono merce per arti marziali , tu trovi le scarpe.
Io nei negozi di articoli sportivi non le trovo....
Comunque come ti troviI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...le ho cercate in rete e per caso ho visto che quel negozio le aveva (sarebbe il budomarket). Ricordavo di esserci gia' stato e quindi ci sono andato. Mi ci trovo da dio...sono perfette per squat e panca. Per gli stacchi ho le chuck taylor.
Grazie Robysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPT II Livello
altezza: 1,70m
peso: 67kg --> 67,6kg
b/f: 10% --> 11%
Massimali
panca: 77,5 --> 80kg
squat: 100kg --> 105kg
stacco:110kg --> 112,5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ema_91 Visualizza MessaggioArrivate ieri pomeriggio ora vado a provarle[emoji1303][emoji1303], comunque da amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ti sei trovato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSecondo voi vanno bene anche per staccare?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
E no.... per lo stacco scarpe piatte, o anche scalzo. . Secondo me non vanno bene nemmeno per il front squat,
Questo puo' confermarlo Roby se passa di quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioE no.... per lo stacco scarpe piatte, o anche scalzo. . Secondo me non vanno bene nemmeno per il front squat,
Questo puo' confermarlo Roby se passa di qui
Continuerò con le all star più assicella sotto i talloni per lo squat☺
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioE no.... per lo stacco scarpe piatte, o anche scalzo. . Secondo me non vanno bene nemmeno per il front squat,
Questo puo' confermarlo Roby se passa di qui
delle scarpe da pesista che non vanno bene per il front?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta