Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparatore atletico Emilia Romagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preparatore atletico Emilia Romagna

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, come da titolo sto valutando di cercare la consulenza di un buon preparatore atletico in emilia romagna, spero di aver azzeccato il luogo giusto per questa discussione, mi alleno in palestra da oltre un anno, vorrei a questo punto alzare un po l'asticella e mettere su qualche chilo extra di massa magra dato che ormai da parecchi mesi sono in stallo allo stesso peso. Stavo perciò valutando di farmi aiutare da un preparatore, che mi dia una dieta e un piano di integrazione insieme ad un programma da seguire. Cercando su internet ho trovato diverse scelte come Marco Neri o Piero Nocerino (i due più famosi per quello che ho visto) perciò volevo chiedere consigli a chi li conosce e magari è loro cliente, e se possibile anche una cifra indicativa della spesa poichè sono uno studente e ho solo un piccolo lavoro che mi garantisce un'umile entrata grazie

    #2
    Non so il tuo budget ma ti consiglierei Nocerino senza pensarci due volte.
    Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
    Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

    La mia pagina facebook


    Il mio canale youtube

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta così tempestiva, sinceramente non ho proprio idea di quanto possa chiedere, per questo chiedevo anche eventualmente, nel caso qualcuno fosse a conoscenza di quanto costa al mese o all'anno per esempio, poi ovviamente so benissimo che una persona competente fa pagare di più rispetto ad una meno preparata, sto cercando di raccogliere più informazioni possibili per tirare le mie somme

      Commenta


        #4
        In quella regione opera un bravissimo preparatore qui del forum, poi dipende cosa cerchi e che tipo di preparazione vuoi. Francamente non amo i due nomi che hai fatto, ma sono gusti.

        Quanto al costo è in rapporto al tempo speso ed al nome che uno ha purtroppo.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Potresti dirmi il nome del preparatore del forum? Così magari contatto pure lui

          Commenta


            #6
            Se raggiungi Padova.....potremmo vederci....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Se vieni a Kuala Lumpur ci sono [emoji106]🏻

              Cerca maracujabeach qui su BW: non mi piace chiamare 'collega' anche perché siamo molto diversi, ma lui è della tua zona e se è la vicinanza che cerchi lui è vicino a te.

              Consiglio spassionato: valuta molto bene COSA vuoi fare, il tuo BUDGET e, soprattutto, la SERIETÀ della persona cui ti affidi.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Se raggiungi Padova.....potremmo vederci....
                Ciao brosgym, raggiungere padova per me non è un grande problema, abito a Imola in provincia di Bologna, però sono disposto anche a spostarmi un po (se comunque non deve diventare un viaggio da fare abitualmente ma magari mensilmente o bimestrale per esempio) perciò se mi dici come posso contattarti lo farò per chiederti un po di informazioni per fare la mia scelta. Grazie mille

                Commenta


                  #9
                  menphisdaemon ringrazio pure te e cercherò informazioni anche su maracujabeach, così da trovare la soluzione migliore per i miei obiettivi e necessità

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza Messaggio
                    Ciao brosgym, raggiungere padova per me non è un grande problema, abito a Imola in provincia di Bologna, però sono disposto anche a spostarmi un po (se comunque non deve diventare un viaggio da fare abitualmente ma magari mensilmente o bimestrale per esempio) perciò se mi dici come posso contattarti lo farò per chiederti un po di informazioni per fare la mia scelta. Grazie mille
                    mail in firma
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎