Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenere le spese per acquisto bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contenere le spese per acquisto bilanciere

    Salve!
    In occasione del Natale, ho deciso di allestire una piccola palestra a casa.
    Avevo intenzione di incentrarla sugli esercizi a corpo libero, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare esercizi con la panca (tutti i tipi di spinte con bilanciere) e bilanciere (military, curl, tbar, squat).
    Non aveno un'enorme disponibilità economica vorrei alcuni consigli:
    Quali dischi sono più diffusi? 28, 30mm?
    Per i tbar rows, pensavo ad un bilanciere da 1.55 filettato (pensavo che le pinze su un bilanciere classico non potessero far presa e potessero far scivolare i pesi) ed una presa a triangolo.
    Per la panca piana il bilanciere precedente non mi va bene, considerando che per la panca piana adotto una presa molto larga. Dovrei dunque acquistare bilanciere da almeno 1.75
    Per la panca stretta isolo il tricipite solo con il bilanciere che mi consente una presa neutra, dunque dovrei spendere altri soldi per un terzo bilanciere.
    Si aggiunga un'ottantina di chili di ghisa per iniziare...
    Come risolvo? Non posso fare a meno della ghisa e del bilanciere per i tricipiti ma potrei volentieri trovare un compromesso tra il primo e secondo bilanciere: almeno 1.75 ma filettato. Ovviamente tutti i bilancieri, e quindi la ghisa, devono avere lo stesso diametro. Su amaz** non trovo nulla, decat*** idem. Qualcuno sa dove posso trovarlo?
    Auguri e grazie

    --

    EDIT: Non avevo ancora consultato eba*. Risolto
    Last edited by earlierbb; 24-12-2015, 13:55:59.
    Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
    Diario personale
    Vincenzo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎