Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Test BIA: indicatore di bellezza?
Collapse
X
-
-
-
Non puoi pretendere di mettere massa senza ingrossare. Come ti hanno già detto, per definirti prima il muscolo lo devi avere.
Davvero hai paura di cambiare taglia di pantaloni e camicie?
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza MessaggioNon puoi pretendere di mettere massa senza ingrossare. Come ti hanno già detto, per definirti prima il muscolo lo devi avere.
Davvero hai paura di cambiare taglia di pantaloni e camicie?
Commenta
-
-
comincia a irrobustirti , non temere nessuno di noi che vuole diventare grosso ci prova da anni e questo rischio non riesce a correrlo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonybody Visualizza MessaggioCertamente i miei muscoli non sono ipertrofici e non hanno volume. La persona che mi segue proprio per questo mi ha dato un piano di allenamento e una dieta associata (per aumentare la massa appunto) che non riesco a seguire perché non sono abituato a mangiare così tanto, ma gradualmente forse si. Intanto però vorrei capire se aumentando la massa muscolare dovrò cambiare anche taglia dei pantaloni e camicie.. è un modo per dire che voglio si costruirmi, ma non diventare più grosso perché non mi va. Detto questo, rispetto a diversi mesi fa, secondo il test Bia la mia massa grassa è rimasta pressoché identica mentre il peso è aumentato di quasi tre chili e dunque un minimo il muscolo sarà cresciuto anche se pochissimo poi ovviamente c'è l'acqua.. ma i valori non me li sono inventati io e se il test da 10 e tu dici che sono 15 allora o era guasto il macchinario (mi segue un professionista, non se ne accorgeva?) oppure al momento della foto ero gonfio di aria e acqua... non so che pensare.
Molti usano la BIA in maniera scorretta anche colleghi nutrizionisti....se poi è un PT, per la cronaca non dovrebbe neanche darti delle diete.
Se poi vogliamo ancora andare nel particolare se non riesci a mangiare non è ben progettata per TE.
Infine se metti massa muscolare è ovvio che cambi taglie sei magrissimo......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si be ... da quello che vedo potrebbe comunque asciugarsi e irrobustirsi e per assurdo avere bisogno di una taglia in meno nei pantaloni ... e le t-shirt andrebbero bene quelle che ha....io per cambiare taglia su di me ... devo mettere dai 10kg in su
per l'alimentazione ... conosco un sacco di gente che mangia come canarini ... sono dell'idea che l'unico modo per cominciare a metterli in carreggiata sia proprio mangiare+muoversi .... rimandando i progetti di dimagrimento più avanti...
ciao Bros!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi be ... da quello che vedo potrebbe comunque asciugarsi e irrobustirsi e per assurdo avere bisogno di una taglia in meno nei pantaloni ... e le t-shirt andrebbero bene quelle che ha....io per cambiare taglia su di me ... devo mettere dai 10kg in su
per l'alimentazione ... conosco un sacco di gente che mangia come canarini ... sono dell'idea che l'unico modo per cominciare a metterli in carreggiata sia proprio mangiare+muoversi .... rimandando i progetti di dimagrimento più avanti...
ciao Bros!!!
PS: ciao Gore....avessi rep.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProfessionista? Cioè?
Molti usano la BIA in maniera scorretta anche colleghi nutrizionisti....se poi è un PT, per la cronaca non dovrebbe neanche darti delle diete.
Se poi vogliamo ancora andare nel particolare se non riesci a mangiare non è ben progettata per TE.
Infine se metti massa muscolare è ovvio che cambi taglie sei magrissimo......Last edited by tonybody; 24-12-2015, 16:01:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi be ... da quello che vedo potrebbe comunque asciugarsi e irrobustirsi e per assurdo avere bisogno di una taglia in meno nei pantaloni ... e le t-shirt andrebbero bene quelle che ha....io per cambiare taglia su di me ... devo mettere dai 10kg in su
ciao Bros!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonybody Visualizza MessaggioPer privacy vorrei evitare di fare nomi, ma la persona che mi segue è un biologo nutrizionista con un passato da Bodibuilder vincitore di gare a livello internazionale (sinceramente non so se continua a partecipare a gare). Non ho dubbi sulla sua competenza, semmai sulla sua disponibilità al dialogo in quanto è una persona molto riservata che non ama chiacchierare e dare troppe spiegazioni ed è sostanzialmente per questa ragione che, invece di parlare con lui, sto a scrivere qui approfittando della vostra passione e disponibilità (ancora grazie!). Sul fatto che sono magrissimo, permettimi di dissentire. E' vero che esiste una soggettività in tutto, ma ho una quantità di adipe a vista e un rapporto peso altezza che probabilmente mi classificano come relativamente "magro", ma non magrissimo.
Perdonami ma non esiste che non ti dia spiegazioni, a parte che per me è un piacere darle visto che dietro ogni mia azione, in studio, c'è una motivazione precisa, ma tu lo paghi quindi è tenuto a rispondere alle tue domande, se poi per te va bene che ti dica "devi fare così perchè lo dico io" fai pure......
Tu non hai in alcun modo il 10% di grasso, proprio perchè hai poca massa muscolare, si va bene non sarai magrissimo, ma comunque ti manca massa muscolare e non poca, specie se parliamo di un obiettivo estetico, adipe ne hai poco, con quell'adipe se avessi massa muscolare in maniera importante, avresti davvero un 10% di bf ma con un aspetto totalmente diverso, ovvero quello estetico che vorresti avere.
Originariamente Scritto da tonybody Visualizza MessaggioFinalmente un parere che mi assecondaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMi dispiace per il collega ma non sa interpretare la BIA il fatto che sia stato anche un ottimo atleta non significa che sia un buon tecnico.
Perdonami ma non esiste che non ti dia spiegazioni, a parte che per me è un piacere darle visto che dietro ogni mia azione, in studio, c'è una motivazione precisa, ma tu lo paghi quindi è tenuto a rispondere alle tue domande, se poi per te va bene che ti dica "devi fare così perchè lo dico io" fai pure......
Tu non hai in alcun modo il 10% di grasso, proprio perchè hai poca massa muscolare, si va bene non sarai magrissimo, ma comunque ti manca massa muscolare e non poca, specie se parliamo di un obiettivo estetico, adipe ne hai poco, con quell'adipe se avessi massa muscolare in maniera importante, avresti davvero un 10% di bf ma con un aspetto totalmente diverso, ovvero quello estetico che vorresti avere.
Veramente ha detto che devi mettere massa......
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi be ... da quello che vedo potrebbe comunque asciugarsi e irrobustirsi e per assurdo avere bisogno di una taglia in meno nei pantaloni ...
Commenta
-
-
comunque per spiegare il concetto dei numeri....
mettiamo che pesi 70kg..... e hai per assurdo 7kg di grasso.... quindi il tuo 10%
poi hai circa .... che so 35kg di ossa.... sono il 50%
un altro 14 di organi viscere etc sono altro 20%
e infine un altro 14kg di muscoli che sono il tuo rimanente 20%
ora se i tuoi muscoli aumentassero del 50% ... ti troveresti a 77kg .... con 7kg sempre di grasso... ma il risultato sarebbe totalmente diverso,
tra l'altro i 7kg di grasso non sarebbero più il 10% ma circa il 9%
per questo non focalizzarti così tanto sui numeri .... ma guarda lo specchio e il rapporto che hai tra i muscoli e il resto delle componenti del tuo corpo ...
bros .... serata di matematica ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Grande gore!!
Si però tu dici che non riesci a mangiare cone ti ha detto....in più non sei alla bf che ti comunica....c'è qualcosa che non va.....
Poi pancia, se il tutto è ben organizzato non ne metti, diciamo che potresti mettere una taglia di giacca e perderna una di pantaloni.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomunque per spiegare il concetto dei numeri....
mettiamo che pesi 70kg..... e hai per assurdo 7kg di grasso.... quindi il tuo 10%
poi hai circa .... che so 35kg di ossa.... sono il 50%
un altro 14 di organi viscere etc sono altro 20%
e infine un altro 14kg di muscoli che sono il tuo rimanente 20%
ora se i tuoi muscoli aumentassero del 50% ... ti troveresti a 77kg .... con 7kg sempre di grasso... ma il risultato sarebbe totalmente diverso,
tra l'altro i 7kg di grasso non sarebbero più il 10% ma circa il 9%
per questo non focalizzarti così tanto sui numeri .... ma guarda lo specchio e il rapporto che hai tra i muscoli e il resto delle componenti del tuo corpo ...
bros .... serata di matematica ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGrande gore!!
Si però tu dici che non riesci a mangiare cone ti ha detto....in più non sei alla bf che ti comunica....c'è qualcosa che non va.....
Poi pancia, se il tutto è ben organizzato non ne metti, diciamo che potresti mettere una taglia di giacca e perderna una di pantaloni.....Last edited by tonybody; 25-12-2015, 22:01:13.
Commenta
-
Commenta