Adipe in eccesso petto - zona addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ragnar
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Adipe in eccesso petto - zona addominale

    Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Praticamente ho un problema di adipe sul petto e sulla zona fianchi/addominale. Ho fatto anche una visita e mi è stato detto che posso allenarmi quanto voglio, ma il problema continuerà ad esistere. Mi è stato detto che può migliorare anche con la crescita ma da allora ( 2 anni fa ) non è cambiato nulla. Mi da tantissimo fastidio perchè allenandomi vedo risultati negli altri gruppi muscolari,mentre in queste zone indicate il nulla, allenare quella parte o no c'è pochissima differenza.

    Vi chiedo un grandissimo aiuto, perchè fare tanta fatica per nulla e non vedere cambiamenti mi da urto! Grazie a tutti per le eventuali risposte, ne ho bisogno!
  • Salvo91
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2013
    • 175
    • 4
    • 0
    • Siracusa
    • Send PM

    #2
    Potrebbe esserci d'aiuto qualche foto. Prova a postarne qualcuna per poter analizzare meglio il problema...

    Commenta

    • vincenzo79
      Bodyweb Member
      • Sep 2015
      • 37
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      se eri obeso e hai perso tanto peso come me l unica via e l operazione,puoi tonificare quanto vuoi ma se ce troppa pelle difficilmente la riempi tutta

      Commenta

      • Ragnar
        Bodyweb Member
        • Oct 2015
        • 6
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao e grazie per le risposte. Salvo te ne mando qualcuna in pvt...

        Vincenzo79, ho 20 anni, all'età di 14 anni pesavo ben 88 kg, e gia ero un po obesotto! 88kg x 1,60! Ora sono 64/65 x 1,70

        Commenta

        • Fire&Ice
          Registered User
          • Jun 2014
          • 881
          • 140
          • 147
          • Send PM

          #5
          Impegnati al massimo ad ogni allenamento e a tavola, spingi abbestia... ci vorranno forse anni ma continua!

          Mai mollare!

          Commenta

          • vincenzo79
            Bodyweb Member
            • Sep 2015
            • 37
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ragnar Visualizza Messaggio
            Ciao e grazie per le risposte. Salvo te ne mando qualcuna in pvt...

            Vincenzo79, ho 20 anni, all'età di 14 anni pesavo ben 88 kg, e gia ero un po obesotto! 88kg x 1,60! Ora sono 64/65 x 1,70
            alla tua eta forse e piu facile,io ho 36 anni e la vedo dura cmq non mollo e vado avanti poi vedremo

            Commenta

            • Salvo91
              Bodyweb Advanced

              • Sep 2013
              • 175
              • 4
              • 0
              • Siracusa
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ragnar Visualizza Messaggio
              Ciao e grazie per le risposte. Salvo te ne mando qualcuna in pvt...

              Vincenzo79, ho 20 anni, all'età di 14 anni pesavo ben 88 kg, e gia ero un po obesotto! 88kg x 1,60! Ora sono 64/65 x 1,70

              Puoi anche postarle qui, così tutti possono darti il loro prezioso contributo a tal riguardo...

              Commenta

              Working...
              X