sono una ragazza di 29 anni, peso 65 kg e sono alta 167!l'obiettivo è dimagrire 5 kg, sono tendenzialmente pigra e il 30 avrò la consulenza con una nutrizionista che mi darà un piano alimentare! bevo almeno due litri al giorno di acqua a basso residuo e possiedo una cyclette che però non so come utilizzare allo scopo di perdere peso! il sabato sto 10 ore al giorno in piedi per lavoro, mentre gli altri giorni circa 5! non posso andare in palestra! grazie
mi presento e vi chiedo aiuto
Collapse
X
-
Solo con la cyclette puoi fare veramente pocoLive Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
mi presento e vi chiedo aiuto
Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggiosono una ragazza di 29 anni, peso 65 kg e sono alta 167!l'obiettivo è dimagrire 5 kg, sono tendenzialmente pigra e il 30 avrò la consulenza con una nutrizionista che mi darà un piano alimentare! bevo almeno due litri al giorno di acqua a basso residuo e possiedo una cyclette che però non so come utilizzare allo scopo di perdere peso! il sabato sto 10 ore al giorno in piedi per lavoro, mentre gli altri giorni circa 5! non posso andare in palestra! grazie
Originariamente Scritto da sweetluel Visualizza Messaggioavendo solo quella posso chiedeti come massimizzare l'allenamento?
Io con la cyclette mi sono rovinatoLast edited by Fire&Ice; 25-11-2015, 14:07:15.
Commenta
-
-
con la cyclette puoi già lavorare discretamente, il dimagrimento avviene andando a lavorare con la frequenza cardiaca, cosa che con la cyclette puoi fare benissimo, e va di pari passo con l'alimentazione che ti darà il tuo nutrizionista. se tonificassi i muscoli con degli esercizi in palestra o anche a casa sarebbe l'ideale
Commenta
-
Commenta