Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo iscritto, presentazione e consigli vari.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo iscritto, presentazione e consigli vari.

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se lho sempre seguito in anonimato. Mi chiamo Keivan, ho 23 anni, ho iniziato ad allenarmi seriamente in palestra da febbraio. Sono alto 175cm e peso 69kg. Volevo chiedervi qualche consiglio, non so se è la sezione adatta ma le domande che sto per farvi riguardano varie sezioni diverse.
    1) ho iniziato ad ottobre una scheda per mettere su massa, avevo pensato di fare esclusivamente massa fino a febbraio per poi iniziare a definire, è giusto il mio progetto o sarebbe meglio non aspettare così a lungo? Mel caso voleste vedere la mia scheda posso inserirla.
    2) per quanto riguarda la dieta non ne sto seguendo una specifica, mi sto limitando solamente a fare un pranzo o una cena di carboidrati e un altro di proteine, togliendo il più possibile grassi e cibo spazzatura, e per mia fortuna non amo i dolci. Oltretutto quando mangio pasta, esclusivamente integrale. Mi lascio due pasti a settimana liberi, che utilizzo per quando mangio fuori e non posso stare particolarmente attento alla dieta, ma non sempre li sfrutto entrambi. Ah e il venerdí sera , ma solamente quello, spesso mi capita di abusare di alcol . Per finire prendo 50gr divisi in due volte di proteine (le total protein di *****) ogni giorno di allenamento, mi sono scordato di dire che mi alleno 4 volte. Che ne pensate? Dovrei andare da un dietologo? Oppure fare degli accorgimenti specifici?
    3) negli ultimi giorni ho deciso di assumere i bcaa, come e in che quantità mi consigliate di assumerli? Che ne dite di quelli in polvere venduti su *****?
    4)che ne pensate della taurina come pre wo*

    Per il momento non mi viene altre domande da farvi, se volete sapere qualunque altra cosa ditemi pure, vi ringrazio per la cortese attenzione.
    Last edited by Sean; 11-11-2015, 18:19:54.

    #2
    Originariamente Scritto da keivan Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se lho sempre seguito in anonimato. Mi chiamo Keivan, ho 23 anni, ho iniziato ad allenarmi seriamente in palestra da febbraio. Sono alto 175cm e peso 69kg. Volevo chiedervi qualche consiglio, non so se è la sezione adatta ma le domande che sto per farvi riguardano varie sezioni diverse.
    1) ho iniziato ad ottobre una scheda per mettere su massa, avevo pensato di fare esclusivamente massa fino a febbraio per poi iniziare a definire, è giusto il mio progetto o sarebbe meglio non aspettare così a lungo? Mel caso voleste vedere la mia scheda posso inserirla.
    2) per quanto riguarda la dieta non ne sto seguendo una specifica, mi sto limitando solamente a fare un pranzo o una cena di carboidrati e un altro di proteine, togliendo il più possibile grassi e cibo spazzatura, e per mia fortuna non amo i dolci. Oltretutto quando mangio pasta, esclusivamente integrale. Mi lascio due pasti a settimana liberi, che utilizzo per quando mangio fuori e non posso stare particolarmente attento alla dieta, ma non sempre li sfrutto entrambi. Ah e il venerdí sera , ma solamente quello, spesso mi capita di abusare di alcol . Per finire prendo 50gr divisi in due volte di proteine (le total protein di myprotein) ogni giorno di allenamento, mi sono scordato di dire che mi alleno 4 volte. Che ne pensate? Dovrei andare da un dietologo? Oppure fare degli accorgimenti specifici?
    3) negli ultimi giorni ho deciso di assumere i bcaa, come e in che quantità mi consigliate di assumerli? Che ne dite di quelli in polvere venduti su myprotein?
    4)che ne pensate della taurina come pre wo*

    Per il momento non mi viene altre domande da farvi, se volete sapere qualunque altra cosa ditemi pure, vi ringrazio per la cortese attenzione.
    Per la prima domanda dipende come stai messo ora. Indicativamente a quanto pensi di stare di Bf?
    Per la seconda, secondo me é sufficiente leggere i thread in nota nella sezione alimentazione, stilare una dieta e poi aprire un thread là
    Per le altre due non saprei, io non integro.
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      #3
      Come ti è stato suggerito, vai in sezione Dieta e apri un 3d con la tua giornata alimentare "tipo". Per quanto riguarda l'integrazione, leggi qui: http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali e le discussioni in rilievo qui: http://www.bodyweb.com/forums/9-Inte...aratteristiche

      Ma innazitutto c'è da partire dalla dieta.

      Ho editato il riferimento ad un e-commerce che era nel post. Il Regolamento lo considera spam commerciale. Vanno citati i prodotti e le loro caratteristiche e non i siti commerciali.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎