Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi eseperti dei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi eseperti dei consigli

    Sono un ragazzo di 20 anni, peso 69 kg e sono alto 1.70 Ho praticato sport fin da piccolo, calcio pallavolo e nuoto, ora sono due anni fermo e stavo pensando di iscrivermi in palestra. Premetto che non sono esperto, per quello sto scrivendo qua, ho un fisico che non mi piace, non sono a mio agio e mi vergogno perfino di stare a petto nudo se c'è altra gente vicino a me. Volevo chiedervi secondo voi, se dovessi iscrivermi in palestra da dicembre ( e magari fare degli esercizi per conto mio per tutto novembre) in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati soddisfacenti sul mio corpo? Magari iniziare a vedere i lineamenti dei pettorali, bicipiti, addome ecc? Se sapessi come fare vi posterei una foto del mio fisico ma non so come si fa. Grazie per le risposte.

    #2
    Originariamente Scritto da nameless Visualizza Messaggio
    Sono un ragazzo di 20 anni, peso 69 kg e sono alto 1.70 Ho praticato sport fin da piccolo, calcio pallavolo e nuoto, ora sono due anni fermo e stavo pensando di iscrivermi in palestra. Premetto che non sono esperto, per quello sto scrivendo qua, ho un fisico che non mi piace, non sono a mio agio e mi vergogno perfino di stare a petto nudo se c'è altra gente vicino a me. Volevo chiedervi secondo voi, se dovessi iscrivermi in palestra da dicembre ( e magari fare degli esercizi per conto mio per tutto novembre) in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati soddisfacenti sul mio corpo? Magari iniziare a vedere i lineamenti dei pettorali, bicipiti, addome ecc? Se sapessi come fare vi posterei una foto del mio fisico ma non so come si fa. Grazie per le risposte.
    HP -1 senza un muscolo, forse sarebbe il caso di perdere qualche kg di grasso prima di iniziare a costruire del muscolo, ma delle parole non ce ne facciamo nulla... servirebbe una foto in ogni caso per poterti valutare.

    Comunque per i risultati dipende da varie cose... buon allenamento, predisposizione, dieta, stress.. etc..

    Commenta


      #3
      Non sono un esperto, ma ti posso garantire che in palestra ti devi fare veramente il mazzo tanto per ottenere qualche risultato, per "vedere i lineamenti" parliamo di tanto tempo, dovresti buttare giù il grasso, quindi tanta cardio e dieta, poi dovresti seguire dei bei allenamenti con costanza e determinazione.

      Commenta


        #4
        In quanto tempo non si può sapere, troppe variabili.
        Secondo me sbagli approccio,comincia a lavorare in palestra con costanza e a mangiare come si deve,se lo fai con criterio hai solo da guadagnarci.
        i risultati arriveranno ...col tempo.... ma sei talmente giovane.
        Avessi iniziato io alla tua età
        Ciao
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          #5
          Il tempo è un incognita. Con il giusto programma di allenamento, un buon programma alimentare, la volontà e la costanza puoi ottenere quello che vuoi... Se lo vuoi veramente.
          Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
          Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

          La mia pagina facebook


          Il mio canale youtube

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎