Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi eseperti dei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedere a voi eseperti dei consigli

    Sono un ragazzo di 20 anni, peso 69 kg e sono alto 1.70 Ho praticato sport fin da piccolo, calcio pallavolo e nuoto, ora sono due anni fermo e stavo pensando di iscrivermi in palestra. Premetto che non sono esperto, per quello sto scrivendo qua, ho un fisico che non mi piace, non sono a mio agio e mi vergogno perfino di stare a petto nudo se c'è altra gente vicino a me. Volevo chiedervi secondo voi, se dovessi iscrivermi in palestra da dicembre ( e magari fare degli esercizi per conto mio per tutto novembre) in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati soddisfacenti sul mio corpo? Magari iniziare a vedere i lineamenti dei pettorali, bicipiti, addome ecc? Se sapessi come fare vi posterei una foto del mio fisico ma non so come si fa. Grazie per le risposte.

    #2
    Originariamente Scritto da nameless Visualizza Messaggio
    Sono un ragazzo di 20 anni, peso 69 kg e sono alto 1.70 Ho praticato sport fin da piccolo, calcio pallavolo e nuoto, ora sono due anni fermo e stavo pensando di iscrivermi in palestra. Premetto che non sono esperto, per quello sto scrivendo qua, ho un fisico che non mi piace, non sono a mio agio e mi vergogno perfino di stare a petto nudo se c'è altra gente vicino a me. Volevo chiedervi secondo voi, se dovessi iscrivermi in palestra da dicembre ( e magari fare degli esercizi per conto mio per tutto novembre) in quanto tempo dovrei cominciare a vedere dei risultati soddisfacenti sul mio corpo? Magari iniziare a vedere i lineamenti dei pettorali, bicipiti, addome ecc? Se sapessi come fare vi posterei una foto del mio fisico ma non so come si fa. Grazie per le risposte.