Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio elettrostimolatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio elettrostimolatore

    salve a tutti
    avrei un mezza idea di prendere un elettrostimolatore buono (compex fit 5, sp4 o sp6)...pratico crossfit da circa 2 anni.
    e visto che in casa si soffre un pò per infortuni vari vorrei prenderne uno.

    al momento sono al 13% di bf.. svolgo allenamenti molto duri con possibilità (qualche volta) di infortuni che possono capitare a tutti.

    secondo voi ne vale la pena spendere 400€ per uno di questi aggeggi?
    consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da helker Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    avrei un mezza idea di prendere un elettrostimolatore buono (compex fit 5, sp4 o sp6)...pratico crossfit da circa 2 anni.
    e visto che in casa si soffre un pò per infortuni vari vorrei prenderne uno.

    al momento sono al 13% di bf.. svolgo allenamenti molto duri con possibilità (qualche volta) di infortuni che possono capitare a tutti.

    secondo voi ne vale la pena spendere 400€ per uno di questi aggeggi?
    consigli?
    non si capisce se lo vuoi prendere per allenarti o per gli infortuni.

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
      non si capisce se lo vuoi prendere per allenarti o per gli infortuni.

      Per entrambe le cose...

      Commenta


        #4
        io ho un compex sport 3 da più di dieci anni (quindi ho ammortizzato la spesa abbondantemente), lo uso tuttora con una certa regolarità per l'addome, dove ho risultati migliori dell'allenamento attivo.

        Sugli altri gruppi muscolari non saprei dirti, preferisco l'allenamento tradizionale anche per una questione di tempi (per un allenamento completo di un solo gruppo ti parte circa un'ora).

        Per gli infortuni ho usato spesso il decontratturante e la TENS, ma sempre in abbinamento con riposo, ghiaccio e eventualmente antinfiammatori. Da solo non credo sia risolutivo ma secondo me aiuta.

        Last edited by Capitano Nemo; 03-11-2015, 13:59:14.
        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
          io ho un compex sport 3 da più di dieci anni (quindi ho ammortizzato la spesa abbondantemente), lo uso tuttora con una certa regolarità per l'addome, dove ho risultati migliori dell'allenamento attivo.

          Sugli altri gruppi muscolari non saprei dirti, preferisco l'allenamento tradizionale anche per una questione di tempi (per un allenamento completo di un solo gruppo ti parte circa un'ora).

          Per gli infortuni ho usato spesso il decontratturante e la TENS, ma sempre in abbinamento con riposo, ghiaccio e eventualmente antinfiammatori. Da solo non credo sia risolutivo ma secondo me aiuta.

          Ho appena preso sp4 della compex... Spero sia valido ��������
          400€ cavolo però

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎