Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi addominali e dolori allo stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi addominali e dolori allo stomaco

    Ciao a tutti!
    Ultimamente mi sta capitando una cosa che mi sta creando non pochi problemi.
    Nelle ultime settimane, quando svolgo gli esercizi addominali, principalmente i vari crunch, a distanza di poche ora, sento forti dolori allo stomaco.
    Allenandomi al mattino, a pranzo non accuso nessun dolore mentre sto malissimo subito dopo la cena. Se non svolgo gli esercizi addominali, questo problema non c'è.
    Il punto è che gli esercizi gli svolgo correttamente, giusti movimenti e giusta respirazione. Ho fatto controllare l'esecuzione a più istruttori e mi dicono tutti che sono perfetti!
    Accuso bruciore di stomaco, gonfiore e senso di nausea.
    Qualcuno può magari darmi qualche aiuto!!
    Grazie

    #2
    Ma sei proprio sicuro che ti venga sempre e solo quando fai gli addominali? Cioè, voglio dire, l'hai verificato più e più volte o potrebbe anche essere un caso? Potresti avere una leggera ernia iatale, ma è solo un'ipotesi pessimistica. Se sei sicuro che te lo faccia sempre, prova a parlarne con il tuo medico. Chi meglio di lui?

    Commenta


      #3
      Infatti ora sono dal medico. Una cosa certa è che, anche se non dipende dall'allenanento addominale, tutte le volte che faccio quel tipo di esercizi, a distanza di poche ora sto malissimo. Per tutte le ore della digestione dovrei rimanere fermo ad aspettare che mi passi quel fastidio, appena mi muovo ho i crampi.

      Commenta


        #4
        Facci sapere.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎