Salve a tutti sono nuovo sul forum..Sono un ragazzo di 16 anni che ha iniziato a fare palestra da 1 mese e mezzo e con ottimi risultati:ho messo su già 4-5 kili(strano ma boh) e son partito da 2kg+ 2 su panca piana fino a 20+20 per fare un esempio in poco tempo.. Comunque vorrei chiedervi alcune cose:
/--sono alto 1.80 per 68 kg e fino ad ora ho fatto una scheda massa diciamo intermedia, vorrei cambiare per una un po' più pesante, se potreste passarmi il link di una adatta a me visto le mie caratteristiche
/--alimentazione io seguo questa:
-colazione:latte scremato con nesquik
-spuntino con frutta o brioches integrali e robette varie
-pranzo pasta + carne , verdura o pesce + frutta
-merenda con yogurt o frutta
-cena pasta + 1kg di petto di pollo + mela
Non so se lo faccio bene per Massa ma mangio così da quando son piccolo
Potreste dirmi per favore cosa cambiare nel l'alimentazione e se fare massa linkandomi una buona scheda o se fermarmi a fare definizione per un po'?
Grazie in anticipo delle risposte
/--sono alto 1.80 per 68 kg e fino ad ora ho fatto una scheda massa diciamo intermedia, vorrei cambiare per una un po' più pesante, se potreste passarmi il link di una adatta a me visto le mie caratteristiche
/--alimentazione io seguo questa:
-colazione:latte scremato con nesquik
-spuntino con frutta o brioches integrali e robette varie
-pranzo pasta + carne , verdura o pesce + frutta
-merenda con yogurt o frutta
-cena pasta + 1kg di petto di pollo + mela
Non so se lo faccio bene per Massa ma mangio così da quando son piccolo
Potreste dirmi per favore cosa cambiare nel l'alimentazione e se fare massa linkandomi una buona scheda o se fermarmi a fare definizione per un po'?
Grazie in anticipo delle risposte
Commenta