Abbonamento palestra: Stracciato per nuovi clienti ma i vecchi pagano un botto !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

Abbonamento palestra: Stracciato per nuovi clienti ma i vecchi pagano un botto !

Non ho mai capito perché i nuovi abbonati che devono “acchiappare”, devono avere il privilegio di pagare di meno (nel mio caso 299 euro), mentre io abbonato da 5 anni , devo pagare 380 euro.
    Trovo assurda questa cosa .
    Quanto pagate voi e quanto più dei novellini?
  • KingRe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 115
    • 5
    • 0
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito perché i nuovi abbonati che devono “acchiappare”, devono avere il privilegio di pagare di meno (nel mio caso 299 euro), mentre io abbonato da 5 anni , devo pagare 380 euro.
    Trovo assurda questa cosa .
    Sono semplici leggi di marketing, i nuovi abbonati pagano meno perchè gli danno la possibilità di guardare la palestra e l'ambiente per poi alzargli il prezzo l'anno dopo. Tu sei già cliente e non hanno bisogno di convincerti ad allenare in quella palestra, e difficilmente la cambi per un altra essendo la palestra un luogo che a lungo termine diventa una terza casa (dopo la seconda che è il lavoro)
    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

Commenta

• Mike91D
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 269
      • 6
      • 20
      • Send PM

è lo stesso motivo per cui quando c'è una nuova offerta telefonica non ti costa niente se cambi gestore mentre io che ho la wind da 15 anni non ho diritto a un ***** e pagherei 15 Euro ad ogni cambio tariffario!

Commenta

• super rob
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2015
        • 96
        • 4
        • 2
        • Send PM

come dice kingre marketing e solo marketing, cmq in giro ci sono moltissime altre realtà che hanno prezzi low e ci si allena decentemente.. se posso chiedere mr.srg di dove sei?

Commenta

Working...
        X