Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sento spesso stanco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sento spesso stanco

    Salve,

    un mio grande problema durante l'allenamento è il fatto che spesso non riesca a completare gli esercizi non tanto perché i muscoli non ce la facciano, ma per il fatto di sentirmi stanco (un po' come la sensazione che si prova appena svegli).
    Prima di allenarmi cerco sempre di mangiare qualcosa, per esempio adesso sto andando in palestra poco dopo la colazione in cui prendo circa 300 ml di latte e muesli fino alla fine.
    Ho sempre trovato il mio alibi nella pigrizia, fin quando non ho fatto le analisi generali per scoprire due valori un po' bassini:

    Sideremia 50 mg/ml e Hgb 13.3 g/dl (sono uomo di 30 anni, alto 168 e peso 61).

    Possono essere questi due a crearmi problemi di continua stanchezza? Effettivamente non mangio molta carne rossa poiché non mi piace molto. È possibile prendere un'integratore?

    #2
    Non me ne intendo di analisi, ma ti consiglio di mangiare almeno un ora e mezza/due prima dell'allenamento, altrimenti prova ad allenarti al pomeriggio, o prima di pranzo/cena, in generale si consiglia di allenarsi a stomaco vuoto, e fare uno spuntino subito dopo anziché prima.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
      Salve,

      un mio grande problema durante l'allenamento è il fatto che spesso non riesca a completare gli esercizi non tanto perché i muscoli non ce la facciano, ma per il fatto di sentirmi stanco (un po' come la sensazione che si prova appena svegli).
      Prima di allenarmi cerco sempre di mangiare qualcosa, per esempio adesso sto andando in palestra poco dopo la colazione in cui prendo circa 300 ml di latte e muesli fino alla fine.
      Ho sempre trovato il mio alibi nella pigrizia, fin quando non ho fatto le analisi generali per scoprire due valori un po' bassini:

      Sideremia 50 mg/ml e Hgb 13.3 g/dl (sono uomo di 30 anni, alto 168 e peso 61).

      Possono essere questi due a crearmi problemi di continua stanchezza? Effettivamente non mangio molta carne rossa poiché non mi piace molto. È possibile prendere un'integratore?
      10 a 1 che il problema è proprio questo. Fai passare almeno 2 ore dalla colazione, meglio di piu'.
      p.s. che significa "muesli fino alla fine"?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Quoto entrambi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          p.s. che significa "muesli fino alla fine"?
          Finché non finisce la confezione

          Se il tuo medico non è preoccupato da questi valori, allora stai pur certo che il problema consiste nell'avere lo stomaco pieno
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎