Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita di peso con conseguente depressione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita di peso con conseguente depressione

    Salve a tutti,
    vi scrivo perché ho un grosso problema. Questo mese sono andato in vacanza a Palma de Maiorca con degli amici (10 giorni), vacanza parecchio stressante, al termine della quale sono tornato a casa con vari malanni. Ebbene, mi curo per diversi giorni e faccio una settimana di total body per riprendermi, mi peso e salta fuori che ho perso 5 CHILI. Cioè, sapevo di essermi sgonfiato un bel po', ma cavolo com'è possibile perdere 5 chili in 10 giorni, e ho ancora la definizione di quando sono partito, quindi è quasi tutta massa magra quella che ho perso! Nei 10 giorni abbiamo mangiato un po' uno schifo e l'apporto proteico giornaliero era abbastanza scarso, ma non pensavo fosse così grave.
    Praticamente sono passato da 78 kg a 73 kg, l'anno scorso alla fine delle vacanze ero 74 kg ed ero anche parecchio definito (al contrario di adesso che ho anche un pochino di pancetta, veramente poca comunque), sto cadendo veramente in depressione, soprattutto perché non posso subito ricominciare con la dieta pesante da massa in estate e con questa definizione. Secondo voi è possibile riprendere la forma fisica che avevo prima?
    Last edited by alteration; 25-08-2015, 13:25:13.

    #2
    si

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      Mi chiedo se ogni tanto ci pensate quando usate certi termini nei titoli.

      Indipendentemente da quanto tu possa aver perso, che poi va verificato, ricominciando ad allenarti e a mangiare in modo cristiano la situazione tornerá come
      prima.

      Chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎