Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funzionale + Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Funzionale + Corsa

    Ciao ragazzi,
    sono Luca da Milano e stavo decidendo cosa fare questo inverno:
    premetto sono alto 1.84 per 76kg ho fatto negli ultimi 6 mesi questi 2 sport:
    Allenamento funzionale e qualche corsa (corro 10km in 1h e qualche minuto, facendo delle veloci soste per bere alla fontanella o per attraversare la strada)

    su cosa vorrei lavorare?
    ho un petto un po' pronunciato forse frutto di 15kg sovrappeso di 10anni fa
    quando ho un po' freddo quindi i capezzoli sono un po' eccitati mi piace anche il mio petto, ma quando sono in condizione di riposo no, volevo rassodare un po' il petto infatti mi sto dedicando a fare 3 serie da 15 flessioni a braccia larghe 3 volte a settimana per cercare di allargare un po' il petto e ridurre lo spessore verso l'esterno.

    Per questo inverno volevo iniziare qualche attività in palestra, premetto che la corsa non riesco proprio a farla nei 6 mesi di buio presto il pomeriggio quindi mi piacerebbe fare una attività tipo funzionale che è mista di aerobico e un po' di massa...
    però volevo qualche consiglio da voi...
    che mi consigliate di fare?

    #2
    Se vuoi mettere massa molto meglio i pesi
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎