Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa durante percorso di bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsa durante percorso di bodybuilding

    ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio;da circa 3 mesi mi alleno in palestra e sono passato da 86 a 71 kg circa x 185 cm. credo di essere abbastanza asciutto dopo questi 3 mesi di body recomp. avevo pensato in questo mese di agosto visto che riusciro ad allenarmi con i pesi solo 2 volte alla settimana può essermi utile 1 oretta di cardio nei giorni off? corsetta lenta e qualche addominale. grazie

    #2
    Originariamente Scritto da maurokebab Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio;da circa 3 mesi mi alleno in palestra e sono passato da 86 a 71 kg circa x 185 cm. credo di essere abbastanza asciutto dopo questi 3 mesi di body recomp. avevo pensato in questo mese di agosto visto che riusciro ad allenarmi con i pesi solo 2 volte alla settimana può essermi utile 1 oretta di cardio nei giorni off? corsetta lenta e qualche addominale. grazie
    La corsa fa sempre bene

    Commenta


      #3
      avevo paura potesse bruciarmi quel po di massa magra rimasta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurokebab Visualizza Messaggio
        avevo paura potesse bruciarmi quel po di massa magra rimasta
        Tranquillo un po di cardio fa bene

        Commenta


          #5
          Mi accodo. La corsa fa sempre bene ed una sola volta a settimana non può far alcun danno alla massa muscolare. Dai l'anima in quelle due sedute con i pesi e vedrai che la corsa ti darà anche tanto sollievo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎