Salve, mi scuso anticipatamente se non è la sezione giusta ma non sapevo dove postare. Sto cercando degli attrezzi che si possono indossare durante tutto l arco della giornata, come ad esempio orologi, che possano contare tutte le calorie che sto bruciando nell arco della giornata. Ho letto che ci sono ad esempio i cardiofrequenzimetri, che però calcolano le calorie in modo abbastanza veritiero solo nell attività di cardiofrequenzimetro. Invece a me serve proprio qualcosa che mi dice quante calorie bru io mentre cammino, mentre faccio sollevamento pesi, o persino mentre dormo. Grazie mille a chiunque mi darà una mano
Accessorio conta calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ra94 Visualizza MessaggioSe so quanto brucio, so quanto devo mangiare per il mio determinato obiettivo
Commenta
-
-
Non posso fare il tdee xk non ho uno stile di vita stabile e regolare, ci sono dei giorni che sto piantato su una sedia, altri giorni che invece vado in palestra e cammino 5 chilometri a piedi... quindi non riesco a fare una stima generale, ogni giorno è diverso, per quello mi sarebbe piaciuto avere uno strumento del genereo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiohttp://www.amazon.it/Fitbit-Braccial.../dp/B00CIV6990
ciao! questi due li hai già visti?? non so se sono quello che cerchi..sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ra94 Visualizza MessaggioNon posso fare il tdee xk non ho uno stile di vita stabile e regolare, ci sono dei giorni che sto piantato su una sedia, altri giorni che invece vado in palestra e cammino 5 chilometri a piedi... quindi non riesco a fare una stima generale, ogni giorno è diverso, per quello mi sarebbe piaciuto avere uno strumento del genereo
Commenta
-
-
io ho il fitbit flex, lo uso da circa 6 mesi e abbinandolo a myfitnesspal sono riuscito a perdere 10 kg...
la batteria dura circa 6 giorni, lo uso anche sotto la doccia e mentre dormo x monitorare la qualità del sonno, non è male...Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ra94 Visualizza MessaggioSe so quanto brucio, so quanto devo mangiare per il mio determinato obiettivoALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
FORTE DEL MONDO!
Commenta
-
-
L'unico è l'Armband se ti interessa si può avere anche per il singolo uso, una settimana ad esempio con relativo referto......
Pippe.....dipende, a volte le stime sono molto lontane dalla realtà....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta