Corsa in vacanza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrSwat360
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 216
    • 2
    • 0
    • Send PM

Corsa in vacanza

Ciao ragazzi, siccome sto facendo una settimana al mare e quindi salto l'allenamento in palestra, e sono in definizione, per paura di ingrassare dato che non posso seguire la dieta perfettamente e mangio sempre pesce al posto della carne, ho deciso di fare mezz'oretta di corsa ogni giorno restando in fascia lipolitica (ho un cardio), oggi invece ho fatto cardio ad alta intensità sempre per mezz'ora. Secondo voi sto perdendo massa o può farmi solo bene? Da premettere che ogni fine work out, di solito, faccio sempre quei 30 minuti di cardio a bassa frequenza.
  • james bond
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 50
    • 4
    • 0
    • Send PM

non è che se mangi pesce al posto della carne fuoriesci dalla dieta ! è sempre la stessa cosa ,cambia ben poco ! penso tu possa fare a meno poi non posso sapere se sei ingrassato o dimagrito lo devi vedere te

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

una settimana al mare non comprometterà il lavoro di un anno.....
      a te la scelta, ok per il fermo degli allenamenti...se vuoi/riesci ad essere equilibrato nell'alimentazione: ok ....altrimenti, goditi le vacanze e mettiti il cuore in pace.
      3d simili vengono chiusi d'ufficio.
      chiudiamo.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X