Ciao a tutti sono nuovo del forum...avrei alcune domande da porre...frequento la palestra da un anno, i primi sei mesi li ho fatti senza seguire una dieta,mangiavo poco non facevo colazione ne spuntino tra pranzo e cena dopo questi sei mesi mi sono fatto fare una dieta dal pt 2000 kcal al giorno...non sono mai stato un mangione sono sempre stato molto magro,un anno fa quando ho iniziato pesavo 59 chili x 173 adesso ne peso 63 e ho 25 anni e qui vengono a galla le mie perplessitá...in sei mesi ho fatto 5 "controlli"e il mio pt dopo avermi preso le pliche in ogni volta non hai mai riscontrato aumenti di grasso anzi addirittura una diminuzione (per intenderci non riusciva quasi a pizzicare la pelle) ora...immagino che questi quattro chili siano quasi "puliti"...secondo voi quattro chili in un totale di un anno prima senza e poi con la dieta può essere un buon risultato o abbastanza misero?vi faccio anche un esempio con una misura:in quattro mesi ho aggiunti 1.5 cm di circonferenza sul bicibite in tensione.Se potete darmi un parere ve ne sarei grato....grazie