Dioclau, vedi qui anche cè dell'interessante:
Strategie per contrastare lipomastia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bruce1942 Visualizza Messaggio
Io sale diretto praticamente non nè uso piu',ma mangio scatolette latte ecc una prova si puo' fare , io mi accontentavo di avere i capezzoli sempre tonici come quando sento freddo!un metodo esistera!
Commenta
-
-
Esatto.
Ma credo che per avere i risultati migliori, dobbiamo massimizzare anche,
la perdita di acqua, in che modo ?
Integratori drenanti, diuretici, e tisane, sempre in abbinamento a una dieta con poco sale da cucina.
( a tal proposito sarebbe utile credo un integratore contenente iodio, per reintegrarlo )
In seconda istanza, dobbiamo massimizzare l'entrata dell'acqua nei muscoli, come ?
Con gluttamina e creatina ( io sto facendo da cavia, ma i risultati sembrano promettenti )
Inoltre, il nostro problema, credo sia il cortisolo, che decompone i muscoli, e causa ritenzione idrica,
il top da provare, sarebbe la fosfatidilserina, ma per me, costa un botto, in rapporto alla quantità...
Mentre, la glutammina anche dovrebbe funzionare, per abbassare il cortisolo,
perchè quest'ultimo, la scinde comunque dai muscoli.
Le proteine penso siano meno efficaci, perchè hanno bisogno di essere scomposte, in amminoacidi,
e chi ci garantisce che il ns corpo preferisce scomporre quelle, anzichè i muscoli ?
Un altra cosa, il caffè, andrebbe diminuito, così come altri stimolanti, come nicotina,
perchè stimolando il sistema nervosoo, il cortisolo cresce.
L'ideale sarebbe comuque, prendere gluttamina e creatina, nelle dosi consigliate,(ovviamente)
ma con molta acqua, in modo che nello stomaco, permeano per molto tempo,
e quindi il cortisolo, dovrebbe diminuire,
anche prima di andare a letto, sarebbe ottimale.
Infine, una dieta a basso indice insulemico, è anche da adottare,
perchè come sappiamo, con pasti ricchi di carbo, e / o proteine, grassi, raffinati,
cresce di colpo l'insulina, e subito, dopo, anche il cortisolo.
Come detto, sono supposizioni, ma credo che ci siamo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce1942 Visualizza MessaggioEsatto.
Ma credo che per avere i risultati migliori, dobbiamo massimizzare anche,
la perdita di acqua, in che modo ?
Integratori drenanti, diuretici, e tisane, sempre in abbinamento a una dieta con poco sale da cucina.
( a tal proposito sarebbe utile credo un integratore contenente iodio, per reintegrarlo )
In seconda istanza, dobbiamo massimizzare l'entrata dell'acqua nei muscoli, come ?
Con gluttamina e creatina ( io sto facendo da cavia, ma i risultati sembrano promettenti )
Inoltre, il nostro problema, credo sia il cortisolo, che decompone i muscoli, e causa ritenzione idrica,
il top da provare, sarebbe la fosfatidilserina, ma per me, costa un botto, in rapporto alla quantità...
Mentre, la glutammina anche dovrebbe funzionare, per abbassare il cortisolo,
perchè quest'ultimo, la scinde comunque dai muscoli.
Le proteine penso siano meno efficaci, perchè hanno bisogno di essere scomposte, in amminoacidi,
e chi ci garantisce che il ns corpo preferisce scomporre quelle, anzichè i muscoli ?
Un altra cosa, il caffè, andrebbe diminuito, così come altri stimolanti, come nicotina,
perchè stimolando il sistema nervosoo, il cortisolo cresce.
L'ideale sarebbe comuque, prendere gluttamina e creatina, nelle dosi consigliate,(ovviamente)
ma con molta acqua, in modo che nello stomaco, permeano per molto tempo,
e quindi il cortisolo, dovrebbe diminuire,
anche prima di andare a letto, sarebbe ottimale.
Infine, una dieta a basso indice insulemico, è anche da adottare,
perchè come sappiamo, con pasti ricchi di carbo, e / o proteine, grassi, raffinati,
cresce di colpo l'insulina, e subito, dopo, anche il cortisolo.
Come detto, sono supposizioni, ma credo che ci siamo !!!Last edited by DIOCLAU; 28-07-2015, 13:18:10.
Commenta
-
-
La crea e la gluta, dovrebbero convogliare l'acqua nei muscoli, e diminuirla sotto la pelle per intenderci,
ed è quello che serve a noi.
Onestamente, non so, se megadosi, possono dare ritenzione idrica generica,
ma nelle dosi consigliate, credo giochino a ns favore.
Al momento ho solo la gluta, che avevo stipato eheheh
e invece, mi sembra quacosa fa.
il the verde solamente fa poco a mio avviso,
meglio abbinarlo ad una tisana specifica al tarassaco, ed altre piante drenanti
Commenta
-
-
Guarda prova capsule da 450mg di the verdè e vedi come vai in bagno!!!quindi dici che la ritenzione idrica venga creata solo all'interno dei muscoli? e non nello spazio in cui di solito risiede l'adipe?perchè sinceramente non ho mai approfondito,dosi normali intendi 3gr di creatina e 5gr di gluta al giorno giusto? che poi ho visto la tua foto,mica stai messo male ,ma sicuro di avere grasso sotto l'areola,oppure hai solo la pelle poco tonica in sudetta zona
ps comunque comprati la creatina e prova tanto a dosi basse non spendiamo un patrimonio!riguardo a integratori di elastina ,collagene vitamina e pensi che ci possano aiutare?Last edited by DIOCLAU; 28-07-2015, 17:50:09.
Commenta
-
-
Grazie per le info, io personalmente,
di tanto in tanto prendo thè verde e thè nero,
quello delle tisane, ma senza esagerare, perchè il thè è buono e caro, come si suol dire,
ma agisce anche a livello ormonale, diminuendo gli ormoni maschili, per cui lo uso ma limitatamente.
Sì, la creatina e la glutammina, danno ritenzione idrica, ma solo nei muscoli, perchè è lì che hanno i ricettori.
E penso che aumentando la ritenzione nei muscoli, diminuisce quella sottopelle.
La creatina di 15 anni fa, con 1,5 grammi, dava un pompaggio dei muscoli pauroso,
ricordo che anche il preparatore, diceva che 2 grammi erano troppi.
Quelle attuali, non so molto, dovrei riceverla stasera, 3 grammi anche se li consigliano sull'etichetta, mi sembrano troppi,
a meno che non è qualche isoforma particolare, dove su 3 grammi, ce ne sono solo metà di creatina, ti saprò dire a breve..
La glutammina invece, anche 6 grammi.
Ho intenzione di mischiarle in rapporto 3 a 1, o 4 a 1 ed incapsularle, e prenderle durante la giornata.
La foto, l ho fatta nel momento in cui il problema non c'è,
perchè come sappiamo, questi gonfiori vanno e vengono nella stessa giornata si intende.
No, lasciali perdere, collagene, elastina, non servono a nulla per il nostro obiettivo,
al massimo, prendi la vitamina C, ma non quella in polvere,
meglio quella in tavolette, che ha un rilascio controllato.
Commenta
-
Commenta