Ciao ragazzi, frequento una palestra da circa 2 anni e mezzo, inizialmente mi sono iscritto per prendere kg, visto che sono 170 e pesavo 54kg, comunque sono arrivato quasi a 70kg, e adesso volevo eliminare la pancetta. Inizio gli allenamenti con 20 minuti di cardio, e a cena e a merenda ho eliminato la pasta e il pane, e nel giro di 2 mesi sono arrivato a 63kg, però la pancia non vuole andare via. Consigli? Non vorrei tornare a 54 kg per eliminare questa pancia!!
Perdo kg a vista d'occhio, ma la pancetta rimane,nonn vorrei tornare un chiodo. Aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukixeddu Visualizza MessaggioCiao ragazzi, frequento una palestra da circa 2 anni e mezzo, inizialmente mi sono iscritto per prendere kg, visto che sono 170 e pesavo 54kg, comunque sono arrivato quasi a 70kg, e adesso volevo eliminare la pancetta. Inizio gli allenamenti con 20 minuti di cardio, e a cena e a merenda ho eliminato la pasta e il pane, e nel giro di 2 mesi sono arrivato a 63kg, però la pancia non vuole andare via. Consigli? Non vorrei tornare a 54 kg per eliminare questa pancia!!
-
-
Io ti consiglio di rivedere l allenamento postando la tua routine attuale nella sezione adatta e farei la stessa cosa con la dieta che visto il tuo "problema" non credo sia adeguata.Last edited by Mateus; 12-07-2015, 14:46:26.
Commenta
-
-
Sei aumentato troppo velocemente. Prendere 16kg in due anni porta con sé necessariamente una gran quantità di grasso. Puoi optare per una ricomposizione corporea, rimanendo del tuo peso attuale, ma potrebbe volerci molto tempo. Di scendere di nuovo a 54 non te lo consiglio proprio.
Commenta
-
Commenta