Salve ragazzi siamo a metà 2015 e dopo aver letto tutti i topic sulle scarpe da palestra ne riapro uno ora dato che quelli erano datati . Che tipo di scarpe usate ? E quali consigliate ? Saluti e buona domenica
Quali scarpe usate ?
Collapse
X
-
Air max 2015 per fare cardio
Scarpe da sollevamento pesi con tacco da 3.5cm quando faccio squat
Scarpe normali con suola piatta per tutti gli altri woOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Io utilizzo sempre un paio di nike con la suola piatta, l'unico consiglio che ti posso dare è di non prendere scarpe con la suola troppo morbida. Io ho iniziato con delle scarpe con la suola morbida e in alcuni momenti mi davano problemi di stabilitàOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Sinceramente non ti so dire, sulle scarpe non c'è scritto e le ho prese tempo fa..
A far bene dovresti prendere delle scarpe da sollevamento pesi con il tacco per fare squat e per gli altri esercizi dovresti usare delle scarpe con la suola piatta. Per iniziare prendenderei tranquillamente solo le scarpe con la suola piatta e con il tempo inizierei a pensare alle altre scarpe.
In conclusione valuta tu, vai e provale, se ti senti stabile e non hanno la scuola troppo morbida allora vanno beneOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Si lo so vi sto rompendo e scusate ma dato che devo partire dovrei fare l'acquisto in fretta .<br />
Ho trovato queste scarpe ad un buon prezzo : <br />
o queste : <br />
<br />
Le seconde costano poco . le prime 100 euro
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Al momento non le ho qui.
Ho guardato le reedbok nano 4.0, io prenderei quelle Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'ioOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta