Adipe localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IobFed
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 23
    • 0
    • 0
    • Lombardia
    • Send PM

Adipe localizzato

Ciao a tutti, vado in palestra da 8 mesi circa e ho visto alcuni miglioramenti i primi 5 mesi li ho fatti non seguendo una dieta ben precisa e gli ultimi 3 ho fatto attenzione anche a quello che mangio( ho già postato la dieta qualche tempo fa)
    Sono alto 1,63 cm e peso 55 kg, non ho grasso da nessuna parte se non sulla pancia soprattutto intorno all' ombelico, quando ero piccolo ero molto grasso a circa 14/15 anni pesavo 73 kili, detto ciò attualmente sto seguendo una dieta ipercalorica per metter massa il mio dubbio è il seguente: non essendo mai stato magro devo rinunciare per sempre al tanto amato 6 pack oppure seguendo con costanza la dieta e lavorando sodo in palestra prima o poi si vedrà?
    Attualmente dopo ogni seduta in palestra (4 volte a settimana) eseguo 20 minuti di cardio per cercare di eliminare la pancetta, consigli?
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

Originariamente Scritto da IobFed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vado in palestra da 8 mesi circa e ho visto alcuni miglioramenti i primi 5 mesi li ho fatti non seguendo una dieta ben precisa e gli ultimi 3 ho fatto attenzione anche a quello che mangio( ho già postato la dieta qualche tempo fa)
    Sono alto 1,63 cm e peso 55 kg, non ho grasso da nessuna parte se non sulla pancia soprattutto intorno all' ombelico, quando ero piccolo ero molto grasso a circa 14/15 anni pesavo 73 kili, detto ciò attualmente sto seguendo una dieta ipercalorica per metter massa il mio dubbio è il seguente: non essendo mai stato magro devo rinunciare per sempre al tanto amato 6 pack oppure seguendo con costanza la dieta e lavorando sodo in palestra prima o poi si vedrà?
    Attualmente dopo ogni seduta in palestra (4 volte a settimana) eseguo 20 minuti di cardio per cercare di eliminare la pancetta, consigli?
    NO. Perché rinunciare proprio adesso? Con la costanza i risultati arriveranno, devi sono continuare ad andare avanti, passo dopo passo.

Vista la tua altezza e il tuo peso mi sembra strano che tu abbia problemi di grasso, se puoi posta una foto cosi capiamo meglio il problema. Per ora non ti consiglio niente, dopo la foto sarò felice di darti consigli
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

Commenta

• IobFed
      Bodyweb Member
      • Jun 2015
      • 23
      • 0
      • 0
      • Lombardia
      • Send PM

Purtroppo nelle foto non si nota molto ma in realtà il "problema" è più grave, può essere anche pelle in eccesso dovuta al dimagrimento?
      Last edited by IobFed; 29-06-2015, 10:52:05.

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

Può essere che tu abbia un po di grasso e magari la pelle leggermente elastica. Io ti consiglierei una dieta normocalorica e delle sedute di cardio post allenamento o nei giorni off. In questi casi la dieta é fondamentale
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• salvo 72
          Camionista Bodybuilder
          • Dec 2014
          • 4882
          • 94
          • 39
          • Send PM

Quoto Giama
          Segui una normocalorica, hai bisogno di una bella ricomposizione, dacci sotto con l' allenamento x trasformare quella massa grassa in massa magra.
          sigpic

Commenta

• IobFed
            Bodyweb Member
            • Jun 2015
            • 23
            • 0
            • 0
            • Lombardia
            • Send PM

Mi alleno 4 volte a settimana e a fine di ogni allenamento faccio 20 minuti di tapis roulant a passo sostenuto e leggermente inclinato, devo intensificare il lavoro cardio?

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

No, io non farei altro cardio.. La dieta é buona?
              DIARIO

Commenta

• IobFed
                Bodyweb Member
                • Jun 2015
                • 23
                • 0
                • 0
                • Lombardia
                • Send PM

La dieta l' avevo postata un po' di tempo fa era una leggera iper(200cal), diminuisco un po' i carbo e la faccio diventare normo

Commenta

• salvo 72
                  Camionista Bodybuilder
                  • Dec 2014
                  • 4882
                  • 94
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IobFed Visualizza Messaggio
                  La dieta l' avevo postata un po' di tempo fa era una leggera iper(200cal), diminuisco un po' i carbo e la faccio diventare normo
                  Postala in sez dieta che diamo un' occhiata
                  sigpic

Commenta

• IobFed
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2015
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Lombardia
                    • Send PM

Ok,l' ho ripostata

Commenta

• Conso
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2015
                      • 46
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Comunque stai tranquillo che chiunque, con impegno e costanza (fuori e dentro la palestra) può ottenere il "tanto amato six pack".

Sicuramente ci sono persone "favorite" dalla genetica e altre meno, ma la genetica crea la struttura, ma sei tu che con l'impegno crei la massa magra necessaria

Commenta

Working...
                      X