Salve mi chiamo Valentino e volevo chiedere dei consigli, sono alto 1,72 e peso 56kg, ho 20 anni e mi sento a disaggio del mio corpo, faccio palestra da un mese, dopo una fermata..avevo iniziato a settembre fino a gennaio, e poi ho lasciato per mancata disponibilità dato che sono partito, ora ho iniziato da un mese..
Mi alleno 4 giorni a settimana; LUNEDÌ: GAMBE + POLPACCI, MARTEDÌ: DORSALE + PETTO; GIOVEDÌ
ELTOIDE + BICIPITE + TRICIPITE.. E per finire venerdì ripetendo il giorno A.
ora sto prendendo come pre work 5 pillole creatina e poi 3 amino acidi prima e 3 dopo, e dopo finisco con il prendere le proteine iso, e vorrei sapere qualche consiglio da voi, su allenamento integrazione..sapete darmi un consiglio? Ho davvero un serio problema psicologico che mi affligge per questo fisico esile!! Grazie in anticipo grazie
Mi alleno 4 giorni a settimana; LUNEDÌ: GAMBE + POLPACCI, MARTEDÌ: DORSALE + PETTO; GIOVEDÌ
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
ora sto prendendo come pre work 5 pillole creatina e poi 3 amino acidi prima e 3 dopo, e dopo finisco con il prendere le proteine iso, e vorrei sapere qualche consiglio da voi, su allenamento integrazione..sapete darmi un consiglio? Ho davvero un serio problema psicologico che mi affligge per questo fisico esile!! Grazie in anticipo grazie
Commenta