Problema con la forma del mio corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigiovino
    Banned
    • Jun 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema con la forma del mio corpo

Ciao a tutti sono nuovo, in circa 6-7 mesi ho perso una quarantina di kg ora sono alto 1,83 per 85 kg, il mio problema serio adesso è la forma, faccio anche palestra quindi mi sono rafforzato un pò ma, il mio fisico sembra una clessidra, ho il petto ampio, cioè proprio la cassa toracica è molto grossa, poi la vita sopra l'ombelico nel punto piu stretto è diventata di 85 cm circa mentre il problema arriva ai fianchi che sono enormi davvero di circa 93-94 cm cosa posso fare per sitemare un po questo problema?
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17933
    • 432
    • 500
    • Send PM

Sono 2 i casi: c'è ancora del grasso attorno ai fianchi che li fa sembrare larghi oppure sono larghi di costituzione e in tal caso non puoi farci nulla.
    sigpic

Commenta

• luigiovino
      Banned
      • Jun 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Sono 2 i casi: c'è ancora del grasso attorno ai fianchi che li fa sembrare larghi oppure sono larghi di costituzione e in tal caso non puoi farci nulla.
      Io penso entrambe le cose non sono stretti ma del grasso c'è sicuramente (non poi cosi poco forse), ma forse è accentuato anche dal fatto che la mia vita è molto piu sottile

Commenta

Working...
      X