Programmi pt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

    Programmi pt

    Ciao ragazzi
    ho visto che molti atleti , conosciuti anche a fama mondiale ,sul loro blog offrono corsi (ovviamente a pagamento ) di tutti i tipi , quindi diete , allenamenti e via dicendo.
    Secondo voi sono soldi buttati oppure sono effettivamente programmi da considerare validi ?
    thread puramente a scopo informativo

  • Filk
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 539
    • 14
    • 18
    • Catania
    • Send PM

    #2
    Secondo me dipende dagli obiettivi.
    Se devi prepararti ad una gara, un preparatore é d'obbligo, se é per bobybuilding amatoriale credo che chiunque possa fare da solo.
    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

    Commenta

    • Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi
      ho visto che molti atleti , conosciuti anche a fama mondiale ,sul loro blog offrono corsi (ovviamente a pagamento ) di tutti i tipi , quindi diete , allenamenti e via dicendo.
      Secondo voi sono soldi buttati oppure sono effettivamente programmi da considerare validi ?
      thread puramente a scopo informativo
      Personalmente contatterei un pt della tua zona o per lo meno non dall'altro capo del mondo invece che farmi fare una scheda da qualcuno che non conosco personalmente e che non riesco a incontrare fisicamente.
      Qui su bw spesso nelle firme vedi e-mail di vari istruttori, pt o quello che sia.

      La questione cambia se vuoi arrivare ad alti livelli, solitamente in questi casi i pro sono seguiti da uno "staff" e non solamente da una persona.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta

      • tiem
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 1076
        • 30
        • 51
        • Verona
        • Send PM

        #4
        Capito , quindi idea da scartare ?
        nessuno ha avuto esperienze (aver comprato quei pacchetti) da condividere ?

        Commenta

        • Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

          #5
          Esperienze no ma per farti un esempio qui sul forum non diamo schede già "prestampate" perché ognuno di noi è diverso e risponde (parlando di muscoli) in modo differente.

          Io ti consiglio due strade:

          1) Inizia a farti le schede e studia qualcosina, all'inizio non capirai molto ma piano piano saprai gestire il tuo corpo e capirai qual'è la strada migliore da seguire.

          2) Fatti seguire da qualcuno di competente a cui puoi parlare dei tuoi problemi/dubbi ecc ecc
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta

          • tiem
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 1076
            • 30
            • 51
            • Verona
            • Send PM

            #6
            sono d'accordo però come è giusto che sia quadi nessuno ha la
            voglia / il tempo per seguire neofiti o comunque ragazzi ancora alle prime armi
            per questo entrano in gioco i soldi
            ovviamente si parla di programmi personalizzati dato che per il resto esistono appunto forum come questo
            Last edited by tiem; 03-06-2015, 15:22:31.

            Commenta

            • Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              sono d'accordo però come è giusto che sia quadi nessuno ha la
              voglia / il tempo per seguire neofiti o comunque ragazzi ancora alle prime armi
              per questo entrano in gioco i soldi
              ovviamente si parla di programmi personalizzati dato che per il resto esistono appunto forum come questo
              Allora piuttosto che comprare programmi già fatti ti consiglio di farti aiutare qui
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta

              • tiem
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 1076
                • 30
                • 51
                • Verona
                • Send PM

                #8
                Vediamo se qualcuno è disposto

                Commenta

                Working...
                X