Salve a tutti, ho praticato palestra negli scorsi anni ma senza seguire una corretta dieta, ora vorrei riprendere però non ho la minima idea da dove cominciare. Ho letto i vari topic dedicati ai neofiti ma ci ho capito davvero poco, e per questo vorrei affidarmi per le prime sedute ad un personal trainer che mi dia una scheda e una dieta che poi portino a dei risultati concreti. Io sono di Roma, particolarmente zona Salario-Parioli, conoscete qualche palestra che abbia anche dei buoni personal trainer (non istruttori) in quella zona? Io avevo sentito parlare della Dabliù, fornisce anche questo servizio?
Inoltre vorrei avere una delucidazione, quante "sedute" con il personal trainer bisogna fare? Perché leggo di pacchetti da 6/10/20 sedute, quando quello che volevo fare erano due-tre sedute per avere una base solida da cui partire più che una persona che mi seguisse costantemente, anche per un fattore economico.
Grazie a tutti per le eventuali risposte
P.S. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molte info
Inoltre vorrei avere una delucidazione, quante "sedute" con il personal trainer bisogna fare? Perché leggo di pacchetti da 6/10/20 sedute, quando quello che volevo fare erano due-tre sedute per avere una base solida da cui partire più che una persona che mi seguisse costantemente, anche per un fattore economico.
Grazie a tutti per le eventuali risposte
P.S. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molte info
Commenta