Pelle - Grasso - Cosa posso fare per migliorare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Gambler
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 112
    • 0
    • 1
    • Send PM

Pelle - Grasso - Cosa posso fare per migliorare?

Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio
    Inserisco quattro foto per aiutarmi a capire meglio:

Prima Foto:
    Addome rilassato, inizio definizione attualmente gli addominali si vedono meglio

Seconda Foto:
    Seduto normalmente

Terza Foto:
    Seduto piegato in avanti, la situazione inizia a peggiorare e si forma un rotolino

Quarta Foto:
    In piedi e piegato in avanti. I piccoli rotolini sembrano "appesi" questo mi fa pensare che possa essere più pelle che grasso.

La domanda è questa:
    Trattasi di pelle o di grasso residuo?
    Forse entrambi...?
    E soprattutto cosa mi consigliate di fare? Proseguo a definire oppure il problema non lo potrei comunque risolvere?

Grazie e buona serata!

P.s.
    Chiedo scusa se le foto inserite sono troppo grandi
  • The_Gambler
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 112
    • 0
    • 1
    • Send PM

Qualche consiglio?
    Grazie

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Amico... Da quello che si vede stai abbastanza scannato, ma hai la pelle come ogni essere umano.
      Meno problemi, su

P.S.
      Puoi prendere un po' di sole. Vivamente consigliato
      Last edited by Kanzi; 12-05-2015, 19:58:57.

Commenta

• shaitan
        Bodyweb Senior
        • May 2014
        • 1325
        • 62
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Gambler per caso ha fatto una lipo? Assolutamente non voglio suonare offensivo visto che stai bene. Ma chiedo per il segno vicino all'ombelico

Commenta

• The_Gambler
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 112
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Amico... Da quello che si vede stai abbastanza scannato, ma hai la pelle come ogni essere umano.
          Meno problemi, su

P.S.
          Puoi prendere un po' di sole. Vivamente consigliato

AHHAAHAHHAA
          Hai perfettamente ragione sono quasi cadaverico!

Io e il sole non abbiamo un buon rapporto visto che ho la carnagione chiarissima e tendo più che ad abbronzarmi a bruciarmi
          Nella foto sono abbastanza scannato come dici te ed ora dopo altre tre settimane di definizione lo sono molto ancora di più...Forse sono esagerato ma quella pelle morbida forse mista a grasso mi da fastidio a vederla!
          Sparisce del tutto quando sono in piedi mentre da seduto come si vede dalle foto appare "magicamente"

Non so se proseguire ancora con la definizione e vedere se si assottiglia oppure ricominciare a salire in modo controllato unendo del cardio per sporcarmi pochissimo e mantenere una bassa BF.

Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
          Gambler per caso ha fatto una lipo? Assolutamente non voglio suonare offensivo visto che stai bene. Ma chiedo per il segno vicino all'ombelico
          Nessuna offesa, figurati!
          No molto banalmente si tratta di una cicatrice che mi è rimasta causa pelo incarnito

In definitiva per aggirare questo problemino meglio:
          1. provare a scendere ancora e vedere se la pelle diminuisce il suo spessore magari rimanendo più "attaccata" al muscolo.
          2. salire di peso in modo controllato e riempire quegli spazi che creano il problema estetico

Sono un paio di anni che mi alleno e partivo da una condizione pietosa senza alcun muscolo pesando poco ma con tanto grasso addosso infatti credo che molto dipende dalla mia situazione precedente
          Non faccio mai fatica a definirmi: fino a febbraio pesavo circa 11 kg in più rispetto alla foto che ho inserito... sembra assurdo ma è così.

Commenta

Working...
          X