Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confusioneeeee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confusioneeeee

    Salve a tutti..sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa...sono in confusione e 6 mesi che faccio palestra..vorrei avere un bel fisico asciutto ma muscoloso...come si fa ad averlo,?cosa bisogna assumere??ps il petto ha effetto a punta...sto facendo massa..xo vorrei bruciare il grasso su petto e addome per intravedere la tartaruga...aiutatemi a chiarire le idee..non ci sto capendo nulla...

    #2
    Ciao
    Etá, peso, altezza?
    Quelli che ti serve è una buona alimentazione ed un corretto allenamento: puoi correggere entrambi nelle sezioni dedicate, postando come mangi e come ti alleni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      A meno di non partire da una condizione scarsa, non puoi aumentare massa e perdere grasso.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Ciao sono alto 1.78 e peso 84kg ho 24 anni...vorrei togliere questo effetto del petto a punta..premetto ke mi alleno a casa..faccio 70kg di panca piana 60 di inclinata..piana 4x8 inclinata 3x8..poi faccio 3 esercizi bicipiti con bilancere 3x8 poi con manubri 4x6 e l ultimo 3x8 tutto questo il lunedi..mercoledi faccio trazioni varie. Venerdi ripeto il lunedi.. sabato avambracci e tricipiti tutti e 2 3x8..nei giorni di riposo faccio addominali..alimentazione .colazione 300ml di latte scremato 60gr di cereali.pranzo riso e insalate varie..pomeriggio frullato proteico..cena insalate con carne o pasta in bianco con olio e un frutto...grazie in anticipo..

        Commenta


          #5
          Cortesemente, apri una discussione in allenamento ed una in alimentazione, mi sembra di avertelo scritto anche nel post precedente
          Per la dieta devi indicare grammature e condimenti ed essere piú preciso possibile, altrimenti é inutile
          Ci sono molte guide nelle varie sezioni, ti consiglio di dare un'occhiata

          Qui possiamo chiudere
          Last edited by Ozn; 13-04-2015, 13:24:36.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎