Ciao a tutti, mi sapreste dire quanto tempo e quanti giorni della settimana mi tocca correre sul tapis roulant per perdere peso? Oltre alla dieta naturalmente
Quanto correre per dimagrire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadows Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sapreste dire quanto tempo e quanti giorni della settimana mi tocca correre sul tapis roulant per perdere peso? Oltre alla dieta naturalmenteI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Che correre faccia bene alla salute è tutto da provare visto che biomeccanicamente siamo predisposti a camminare non a correre.
Poi se hai un'intensità non elevata quindi in fascia, anche 3-4 volte da 30', se è più intenso da valutare, ma da abbinare ai pesi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Certo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioChe correre faccia bene alla salute è tutto da provare visto che biomeccanicamente siamo predisposti a camminare non a correre.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose prima di fare questa camminata al posto della colazione prendessi dei bcaa potrebbe andare o meglio comunque un pasto completo?
BCAA pre e post corsa,poi colazione dopo un po'.
Non camminare troppo!Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose prima di fare questa camminata al posto della colazione prendessi dei bcaa potrebbe andare o meglio comunque un pasto completo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shadows Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sapreste dire quanto tempo e quanti giorni della settimana mi tocca correre sul tapis roulant per perdere peso? Oltre alla dieta naturalmente
2) Quanti anni hai?
3) Quante kcal assumi con la dieta?
4) Qual è il peso che vuoi raggiungere?
5) In quanto tempo?
6) Quanto riesci a correre attualmente?
7) A che velocità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio1) Quanto pesi?
2) Quanti anni hai?
3) Quante kcal assumi con la dieta?
4) Qual è il peso che vuoi raggiungere?
5) In quanto tempo?
6) Quanto riesci a correre attualmente?
7) A che velocità?sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi oggi ho fatto la prima corsetta...però ho fatto 30 minuti alternando con una camminata veloce..puo' andare bene anche alternando? Perché tutta corsa non ce la faccio!!!
Poi ho fatto attenzione ai battiti cardiaci che mi hanno detto che sono molto importanti, è vero?
Commenta
-
-
Vedo che hai ascoltato esattamente quello che ti ho scritto......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedo che hai ascoltato esattamente quello che ti ho scritto......
Commenta
-
Commenta