Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa!!!

    Ciao a tutti ragazzi, allora ho 18 anni e sono alto 1,74... ho fatto 1 anno l'anno scorso di palestra tanto per tenermi informa senza prendere prodotti, quest'anno mi sono messo sotto e ho voluta farla bene facendo alimentazione e prendendo proteine whey e creatina sia monoidrata poi hc e amminoacidi, ora peso 68kg che dire l'anno scorso ne pesavo 50... un po di miglioramenti visti ma voglio di più, ora ho deciso di comprare oltre alle whey proteine, dopo che lo scorso mese ho preso il cell-tech ora compro, creatore e aakg e ovviamente bcaa, che dite che questi 3 prodotti che vi ho detto sono ottimi??

    #2
    Non è detto che più prodotti acquisti = maggiori risultati. Dieta? Allenamento?
    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

    Commenta


      #3
      Controllerei la dieta, come ti hanno già detto. Le proteine sono cibo, dubito ti abbiano dato risultati diversi dal pollo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        alimentazione la faccio anche... ma vedo pochi risultati

        Commenta


          #5
          Passa in dieta e posta (nei dettagli) come mangi
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Quantità, timing, e tipologia. Se riesci attraverso un calcolatore online a fare anche il totale dei macronutrienti e delle calorie sarebbe di grande aiuto.
            Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
            I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

            Commenta


              #7
              Come già ti hanno detto non si aumenta di peso grazie agli integratori, ma grazie ad una dieta ipercalorica. Se il primo anno di allenamento non sei cresciuto di peso è perché non hai mangiato abbastanza. Ma crescere di peso non è equivalente a crescere di massa magra. Oltre al cibo contano anche l'allenamento e il riposo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎