Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi due mesi di massa, risultati e grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primi due mesi di massa, risultati e grasso

    Ciao ragazzi
    Ho iniziato ad andare in palestra e dopo un periodo di assestamento e di presa di confidenza con gli attrezzi, ho cominciato due mesi fa una dieta finalizzata alla massa.
    Ad oggi i risultati sono questi (180 cm x 79 kg)



    I miei risultati li sto vedendo, sono più massiccio rispetto a prima, ma ho paura di stare accumulando troppo grasso.
    L'anno scorso ero un hp -10 e mangiavo pochissimo per paura di reingrassare dopo un dimagrimento, poi ho cominciato a mangiare bene e il giusto e sono arrivato a 75 kg, fino ai 79 attuali.
    Che dite? Sta andando bene? Continuo massa per un altro po' e poi perdo tutto il grasso?

    #2
    Io non andrei oltre, mi sembri fin troppo liscio e di massa ne vedo poca. Mi metterei in ipo sinceramente.

    ps. tirati su i pantaloni, non serve arrivare fino a li...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Io non andrei oltre, mi sembri fin troppo liscio e di massa ne vedo poca. Mi metterei in ipo sinceramente.

      ps. tirati su i pantaloni, non serve arrivare fino a li...
      Hai ragione, sorry, è che con i pantaloni su i fianchi sembrano ancora piu grossi!

      Commenta


        #4
        Guarda non c'è problema puoi scattarti foto anche in costume non c e niente di male oggi come oggi

        Commenta


          #5
          C'è problema eccome
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Credo che sia piu normale in costume che con pantaloni e mutande abbassate.. che e peggio

            Commenta


              #7
              ciao! ma quindi in 2 mesi hai preso 4 kg?
              ma dieta e allenamento sono ok? purtroppo mi tocca di condividere quello detto da altri prima di me. io sgrasserei e controllerei meglio la dieta in massa (da fare successivamente). ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎