Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Seno Maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Seno Maschile

    Salve a tutti , mi chiamo Mario e ho 19 anni , 1,80 m di altezza e circa 80 Kg .
    Frequento la palestra da qualche mese , ci vado regolarmente 4 giorni alla settimana . Ci vado con piacere , ma purtroppo i risultati sono largamente scarsi .
    Non faccio una dieta ferrea , mi concedo qualche " schifezza " ogni tanto . Quindi sono robusto , non lo nego , ma non grasso .
    Il mio problema , che ormai mi affligge da anni è il seno , è particolarmente sviluppato , ma non sono riuscito mai a notare qualche assottigliamento durante questi mesi di palestra , NON soffro di ginecomastia , me lo ha detto il dottore durante una visita , ma è semplice grasso che si è accumulato durante la pubertà , essendo stato cicciottello da piccolo .
    Ormai trovo molta difficoltà a spogliarmi in pubblico , con gli altri amici ecc... , sta diventando un incubo e non ce la sto facendo più !
    Per caso ce qualcuno che potrebbe aiutarmi ? sono disposto a tutto ! Grazie mille

    #2
    Ciao benvenuto
    Hai una foto per valutare la situazione? Puoi censurare la faccia.
    La dieta e un buon allenamento sono la base per ottenere dei risultati (la dieta in primis)
    Ti consiglio di aprire un post in alimentazione, scrivendo esattamente come mangi,
    indicando le grammature e i condimenti
    Mettiti in testa che se non fai lo sforzo di sistemare l'alimentazione i risultati non li vedrai mai
    In allenamento puoi invece far controllare la tua scheda
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao mario qualche mese fa avevo il tuo stesso problema avevo 30 kg sopra. Sono dimagrito con una dieta ferrea e facendo molta palestra(anche 7 giorni su 7). L'unico consiglio che posso darti è fare molta parte muscolare e usare creme apposite molto costose a mio parere ma funzionano te lo posso garantire! Io le "tette" le ho eliminate completamente con esercizi come panca piana e aperture. Sano allenamento e vedrai che i risultati li ottieni !

      Commenta


        #4
        Io non sono stato afflitto da questo problema, ma leggendo tra i vari forum e seguendo un conoscente che aveva problemi simili, ho visto che una valida soluzione potrebbe essere scendere a basse % di bf (sotto il 10%), sacrificando anche parte della massa magra, per poi riprendere il cammino verso i propri obbiettivi. Inutile quotare la risposta di Ozn, dieta dieta dieta.
        Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
        I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎